Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel010
Non ce l'avevo, l'ho presa una settimana dopo il telefono e mi chedeva la sd per spostare le app, comunque troppo spam, se vuoi chiedere altro mandami un messaggio privato, almeno qui aiutiamo solo e non spammiamo :)
Ma comunque abbiamo chiarito che le applicazioni su S2' si possono spostare solo se si ha inserita la SD esterna . Ok ciao .
-
Quote:
Eliot20
Oraziel, sai per caso quando uscirà 4.2.2 , per l' S2 ??? A me serve la funzione miracast . Mi sa che prendo l'S4 ' che anche se ha display da 5 pollici è più compatto dell'S3' e con 2giga ram .
eh magari lo sapessi, si parla di dicembre, ma bho, se non aggiornano S3 non si sa ma la funzione miracast su S2 non credo ci sarà, S4 va ottimizzato ancora molto, chiudo l'o.t.
-
tralasciando il problema della memoria di massa, il mio s2 si è veramente molto rallentato, per aprire le app ci mette molto piu tempo di prima , e i giochi ora vanno a scatti , invece prima andavano molto fluidi , c'è qualche soluzione ?
-
Quote:
zGiuppy
tralasciando il problema della memoria di massa, il mio s2 si è veramente molto rallentato, per aprire le app ci mette molto piu tempo di prima , e i giochi ora vanno a scatti , invece prima andavano molto fluidi , c'è qualche soluzione ?
Dopo l'aggiornamento hai fatto un reset di fabbrica?
M² from mobile
-
si, fatto ieri sera, però nessun miglioramento
-
a dire il vero , trovo anche molto scomoda la nuova tastiera, è troppo piccola, mi consigliate di tornare alla versione iniziale ? se sì, come faccio ?
-
Quote:
zGiuppy
a dire il vero , trovo anche molto scomoda la nuova tastiera, è troppo piccola, mi consigliate di tornare alla versione iniziale ? se sì, come faccio ?
scusami ma in che modo hai aggiornato?
-
-
Quote:
zGiuppy
samsung kies
a questo punto potresti provare a scaricare il firmware che monti e flasharlo con odin facendo full wipe prima e dopo.se neanche risolvi scarichi il firmware della versione precedente e torni ics
-
Quote:
zGiuppy
A quanto pare i nostri consigli sono andati al vento, a questo punto flasha ics e buonanotte, non risolverai nulla e il telefono peggiorerá ma se sei contento cosi segui la guida per flashare e metti la rom precedente