lascerò tutto così com'è , ma sono veramente deluso di questo aggiornamento , anche altri miei colleghi che hanno il mio stesso cellulare e questo aggiornamento hanno i miei stessi problemi .
Visualizzazione stampabile
lascerò tutto così com'è , ma sono veramente deluso di questo aggiornamento , anche altri miei colleghi che hanno il mio stesso cellulare e questo aggiornamento hanno i miei stessi problemi .
ciao provato con tre per qualche sera 1 volta è successo. la freccia verde lampeggiava però dopo la connessione è sparita solo per 4 secondi e poi è ritornata. quindi il problema è un mistero. fatto più volte il ripristino. adesso con tim di nuovo reset linea per adesso è da qualche giorna và. comunque dipende non sempre succede. Però è strana questa cosa. quando lampeggia la freccia verde dopo sparisce la connessione per 8 minuti. Se lascio il cel spento per qualche minuto poi la linea torna
Ciao a tutti..ho notato che dopo l'aggiornamento non mi funziona più il navigatore..o meglio credo sia il gps,infatti anche se lo accendo non appare l'icona sulla barra delle notifiche..sapete aiutarmi?? Grazie!!!!!
Si certo!!!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Ciao a tutti :D io ho un s3 ed ora che l'ho collegato al kies mi dice che c'è un aggiornamento di firmware: ovvero quello corrente PDA:MA2/PHONE:LLA/CSC:MA1(ITV) mentre l'ultima versione è PDA:MC2/PHONE:MC2/SCS:MC1(ITV) vorrei un consiglio prima di aggiornare... posso avere dei problemi? o meglio vorrei sapere qual'è il modo migliore per procedere... un pò di mesi fa ho fatto l'aggiornamento del so all'ultimo!
Buongiorno a tutti.
Dopo l'aggiornamento del mio SII alla ver. 4.1.2 jelly bean
ho notato, come molti altri, la monire durata della batteria
e a volte improvvisi cali della stessa con conseguente spegnimento.
Ieri sera ho fatto la calibraura della batteria caricandola per oltre
4 ore e, una volta raggiunta la carica al 100%, l'ho riacceso lasciando
il caricabatterie inserito per almeno 2 minuti. Al momento dopo averlo
accesso alle 6,19 la carica è al 92% tenendo conto, tuttavia, che non
sono in rete. Testerò nei prossimi giorni e vi farò sapere.
Invece per quanto riguarda lo spegnimento improvviso per calo repentino
della batteria mi è sembrato di capire che è necessario fare il ripristino
dei dati di fabbrica. Lo vorrei tanto fare ma ho letto che cancella tutti
i dati presenti. Uso il telefono per lavoro e, a parte la rubrica, l'agenda,
i messaggi, etc., ho molte informazioni memorizzate nei promemoria.
Mi chiedevo se facendo un backup con il kies posso, successivamente
al ripristino, ritrasferire tutti i dati presenti al momento.
Voi esperti cosa mi dite?
Ciao e grazie.:)
Quote:
Originariamente inviato da maverik72
E aggiungo, non senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App