Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problema con Video Hub.
In sostanza appena apro l'app mi restituisce l'errore: "accesso non eseguito" invalid device id
Il mio S2 monta jb xlsd rott + recovery + varie mod (originario gt-i9100p)
Sapete dirmi come risolvere?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da daniele2783
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Ciao anche io ho Tim e anche a me si verifica questo problema... È da un pò che cerco in giro ma questo problema è poco diffuso... Non so se sia il telefono o la Tim... Bisognerebbe tentare un ripristino e vedere se il problema si ripresenta...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
ciao provato con tre per qualche sera 1 volta è successo. la freccia verde lampeggiava però dopo la connessione è sparita solo per 4 secondi e poi è ritornata. quindi il problema è un mistero. fatto più volte il ripristino. adesso con tim di nuovo reset linea per adesso è da qualche giorna và. comunque dipende non sempre succede. Però è strana questa cosa. quando lampeggia la freccia verde dopo sparisce la connessione per 8 minuti. Se lascio il cel spento per qualche minuto poi la linea torna
Ciao, scusa per il ritardo... Comunque confermo di avere il tuo stesso problema...a quanto pare un problema raro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Ciao, scusa per il ritardo... Comunque confermo di avere il tuo stesso problema...a quanto pare un problema raro...
Allora sostituzione sim tim.... me la fatto subito. però avevo configurato male il cel. non mi andava più in h+. poi riconfigurato e ripartito veloce internet. poi nel pomeriggio sono andato a milano in via savona centro samsung. il lavoro fatto: effettuato test radiofrequenza-non riscontate anomalie si allega test superato. lavoro eseguito: calibrazione radiofrequenza+ agg sw. per adesso sembra funzionare. anzi facebook è diventato più veloce. adesso mi apre le foto velocissime. prima non si aprivano
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Allora sostituzione sim tim.... me la fatto subito. però avevo configurato male il cel. non mi andava più in h+. poi riconfigurato e ripartito veloce internet. poi nel pomeriggio sono andato a milano in via savona centro samsung. il lavoro fatto: effettuato test radiofrequenza-non riscontate anomalie si allega test superato. lavoro eseguito: calibrazione radiofrequenza+ agg sw. per adesso sembra funzionare. anzi facebook è diventato più veloce. adesso mi apre le foto velocissime. prima non si aprivano
Ma tutto questo te l'hanno fatto al centro Samsung?.... Che aggiornamento sw ti hanno fatto??
-
Quote:
Gahara
Ma tutto questo te l'hanno fatto al centro Samsung?.... Che aggiornamento sw ti hanno fatto??
si fatto al centro samsung. però i programmi non sono stati cancellati. mi sa che è stato copiato sopra. perchè quando sono uscito dal centro avevo messo gps non mi trovava il satellite. perchè di solito lui lo memorizza.
se lo porti devi aspettare un 30 minuti. viene fatto subito
-
Quote:
si fatto al centro samsung. però i programmi non sono stati cancellati. mi sa che è stato copiato sopra. perchè quando sono uscito dal centro avevo messo gps non mi trovava il satellite. perchè di solito lui lo memorizza.
se lo porti devi aspettare un 30 minuti. viene fatto subito
Ho capito praticamente ti hanno reinstallato la rom stock senza farti un reset... Scusa l'ultima domanda, hai visto come hanno fatto a calibrare la radiofrequenza??
-
Magari qualcuno mi sa aiutare...
Ho installato JB da pochi giorni, prima e dopo ho fatto tutti i Wipe (2 volte come avevo letto per sicurezza) e devo dire che, a parte la batteria che dura moOolto meno, mi trovo bene!
Ho notato però che dopo aver rimesso (a mano) a tutti i contatti della rubrica le foto, ora quando mando e ricevo degli SMS, nella schermata del programma non vedo più la miniatura della foto (che invece succedeva con GB e ICS) che vedo in rubrica...
Ho provato a cercare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla, mi sapete aiutare???
Grazie ;-)
-
Quote:
Facciabuco
Magari qualcuno mi sa aiutare...
Ho installato JB da pochi giorni, prima e dopo ho fatto tutti i Wipe (2 volte come avevo letto per sicurezza) e devo dire che, a parte la batteria che dura moOolto meno, mi trovo bene!
Ho notato però che dopo aver rimesso (a mano) a tutti i contatti della rubrica le foto, ora quando mando e ricevo degli SMS, nella schermata del programma non vedo più la miniatura della foto (che invece succedeva con GB e ICS) che vedo in rubrica...
Ho provato a cercare tra le impostazioni ma non ho trovato nulla, mi sapete aiutare???
Grazie ;-)
collega i numeri a google e cancellali dalla sim... io ho risolto così ;)
-
chiedo scusa per il doppio post......
è un po di tempo che il mio sg2 da dei problemini....sono andato su recoveri modr per fare una wipe cache partition e mi è apparsa questa scritta:
# manual mode #
-- appling multi . Csc....
applied the csc code : hui
successfully applied multi csc.
credo di non averla mai vista
qualcuno mi sa dire se è normale?
grazie
-
Quote:
serica1949
chiedo scusa per il doppio post......
è un po di tempo che il mio sg2 da dei problemini....sono andato su recoveri modr per fare una wipe cache partition e mi è apparsa questa scritta:
# manual mode #
-- appling multi . Csc....
applied the csc code : hui
successfully applied multi csc.
credo di non averla mai vista
qualcuno mi sa dire se è normale?
grazie
Credo che tu possa ignorarla. Tranquillo ;)