grazie .................................................. ............
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi...posseggo il mio S2 NFC da 1 anno e 1 mese e fino ad aprile scorso, quindi circa 3 mesi fa, non ha mai dato alcun problema... da quando ad aprile sono passato a jelly bean è circa un mese e mezzo che ogni tanto il cell o si blocca completamente all'improvviso oppure comincia a rallentare e poi si blocca lo stesso. A volte si sblocca da solo dopo qualche minuto, altre volte sono costretto a rimuovere e rimettere la batteria per riavviarlo. Premetto che dopo l'aggiornamento già feci un wipe data e che periodicamente faccio anche un wipe cache. Noto che questo problema me lo fa la maggior parte delle volte quando sono su facebook (anche se non sempre). Qualche suggerimento oltre a un altro ripristino ai dati di fabbrica??? Grazie!
Salve ragazzi, ho un piccolo problema, mi si apre in automatico il programma google play senza il mio volere. Cosa posso fare per fermarlo. Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Maxpower
Scusate google play music
Fai come ho fatto io, vai in Gestione Applicazioni, TUTTO, scorri fino a Google Play Music e fai prima disinstalla aggiornamenti e poi, rientrandoci, fai disinstalla!
P.S.
Ciao a tutti, ho appena aggiornato il firmware e la versione android del mio S2 alla 4.1.2 e con mio stupore ho trovato parecchie novità positive tranne una..
E' scomparsa l'app "Attività" quella in cui scrivevo le cose da fare e che poi, una volta fatte, le spuntavo e venivano "cancellate".
Ovviamente non voglio l'App Note al suo posto... sapete come vedere quest'app in modo da caricare le attività salvate tramite back-up prima dell'aggiornamento del telefono???
L'App di cui parlo è quella evidenziata dalla freccia rossa...
http://i44.tinypic.com/2zf28v6.png
Sapete con cosa posso "sostituirla"?
Grazie a tutti per le risposte
Ciao ragazzi, a breve mi prenderò un galaxy S2.
Ho letto su internet qua e la che jelly bean 4.1.2 è un pò scattoso, voi che ne dite? e l'autonomia com'è?
Gingerbread non mi piace e non mi sembra tanto fluido, perciò mi conviene metterci Ice cream sandwich? e aspettare jelly bean 4.2.2?
Ciao a tutti!
Come da titolo, ieri ho aggiornato un galaxy s2 da 4.0.3 a 4.1.2
Questo galaxy s2 è brand tre quindi è ovviamente la versione con i loghi della 3 nella rom.
Il tutto è filato liscio ma praticamente andando nel play store non esce nessuna applicazione, escono un paio di giochini da tavolo e basta.
Allora ad esempio ho cercato temple run, sono andato nella pagina di download ed è uscita una dicitura del tipo '' il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione''.
Allora ho pensato vabbè forse è perchè c'è una versione del play store vecchia, l'ho aggiornata e non è cambiato niente.
Praticamente è come se lo store non riconoscesse che io mi sto connettendo da un galaxy s2 e quindi non mi mostra tutte le app compatibili con il cell..
Secondo voi cosa può essere?
Telefono mai rootato, mai modificato, sempre frimware originali tramite kies.
A questo punto stavo pensando di aggiornare il telefono con la versione nobrand europea e vedere se rifà questo problema...voi che dite?
Grazie