Visualizzazione stampabile
-
comunque ora ti ho risposto, se chiedi dove ti ho detto sicuramente riceverai più aiuto dato che il problema non è della rom ma del app maps
Facciabuco prova un wipe cache da recovery e vedi che succede
-
Quote:
Originariamente inviato da
albertomk
grazie, presumo che qui nessuno pretenda nulla, lo spirito del forum è la collaborazione, non è richiesta velocità di risposta..
mi domandavo solo se tutti voi che avete jb avete notato il cambio di vista sul navigatore di google..
tutto qui..
il problema delle 300 e passa pagine è anche che negli ultimi 3 minuti ho ricevuto 3 email nella mia casella di avviso risposta alla mia domanda
e non erano risposte alla mia domanda..
quindi, o mi riempio di spam o cerco di leggere un post di 300 pagine..
e ripeto.. non pretendo nulla.. :)
buona giornata
Dato che l'aggiornamento è uscito si e no da una settimana non devi leggere tutte le pagine ma solitamente le ultime 2 o 3...
Comunque segui il consiglio datoti prima e chiedi nella seziome delle app! È piu facile che qualcuno conosca la risposta ;)
-
0raziel0... i wipe li ho fatti tutti l'altro ieri, ma nisba...
E' che con la LSD non lo faceva, con la LSS "paesi nordici" lo faceva ed adesso con la LSW continua a farlo; ma la LSD è 1 sanguisuga, impossibile da usare se non collego la batteria di una macchina al cellulare...
Adesso cercherò la sezione delle app, perchè mi era già stato consigliato di chiedere qui dopo che avevo messo la LSS che è fuori da (mi sembra) maggio...
Ciao ;-)
-
Ciao ragazzi oggi ho aggiornato il GS2, dopo l'installazione però non si avvia più, rimane nella schermata di avvio dove compare la scritta "Samsung" e si ripete all'infinito. Potete aiutarmi? Grazie :)
-
Quote:
Lvpo1927
Ciao ragazzi oggi ho aggiornato il GS2, dopo l'installazione però non si avvia più, rimane nella schermata di avvio dove compare la scritta "Samsung" e si ripete all'infinito. Potete aiutarmi? Grazie :)
Fai un wipe data, cache e dalvik e riflasha.
-
Quote:
Rape
Fai un wipe data, cache e dalvik e riflasha.
Wipe data e Wipe cache già fatto. Se gentilmente potresti essere più chiaro nella seconda parte del messaggio visto che non sono molto pratico O:)
-
Quote:
Lvpo1927
Wipe data e Wipe cache già fatto. Se gentilmente potresti essere più chiaro nella seconda parte del messaggio visto che non sono molto pratico O:)
Dopo i wipe devi "aggiornare" di nuovo come hai fatto la prima volta. Se hai usato odin, ripeti lo stesso procedimento della prima volta.
-
Quote:
Rape
Dopo i wipe devi "aggiornare" di nuovo come hai fatto la prima volta. Se hai usato odin, ripeti lo stesso procedimento della prima volta.
Purtroppo dopo i wipe ho ancora lo stesso problema
-
Quote:
Lvpo1927
Purtroppo dopo i wipe ho ancora lo stesso problema
Hai usato odin per installare la rom?
-
Quote:
Rape
Hai usato odin per installare la rom?