Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lvpo1927
Nono mi è apparsa la notifica di aggiornamento
Aaaah... Allora non saprei... È strano che dopo un wipe data/cache succeda ancora
-
Ciao a tutti. A me era capitato che la connessione dati non funzionasse più dopo l'ultimo aggiornamento firmware di metà luglio. Volevo quindi scrivere come ho risolto, nel caso potesse servire a qualcun altro.
Altre impostazioni -> reti mobili -> profili -> selezionare l'apn utilizzato ed aggiungere la dicitura default alla voce tipo apn, separata da una virgola dalle eventuali altre voci presenti. Ad esempio io avevo la voce dun e dopo la modifica il valore finale è diventato default,dun
Spero possa essere utile.
:)
-
Quote:
krskrs
Ciao a tutti. A me era capitato che la connessione dati non funzionasse più dopo l'ultimo aggiornamento firmware di metà luglio. Volevo quindi scrivere come ho risolto, nel caso potesse servire a qualcun altro.
Altre impostazioni -> reti mobili -> profili -> selezionare l'apn utilizzato ed aggiungere la dicitura default alla voce tipo apn, separata da una virgola dalle eventuali altre voci presenti. Ad esempio io avevo la voce dun e dopo la modifica il valore finale è diventato default,dun
Ho avuto lo stesso problema , seguendo te mi è ripartito internet , grazie mille :D
-
Non è vero che l'ultimo aggiornamento rilasciato risolve tutti i bug...quando metto un immagine con la risoluzione 480x800 non mi permette di selezionare tutto il riquadro per com'è... ma me lo seleziona "a metà"... ho effettuato i vari wipe..non ditemi di usare programmi vari che è il telefono che deve fare questo no un applicazione esterna!!!!!!!
-
Mi sono accorto che con l'ultimo aggiornamento mi va in battery drain
Ho pure formattato ieri mattina ma non ho risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
krskrs
Io sto avendo lo stesso problema : dopo l'aggiornamento non riesco piu' a collegarmi in 3G. Ho provato a seguire questa procedura ma Niente da fare ! Non riesco a collegarmi .
HELP !!!!
-
Quote:
krskrs
Per il tethering invece si è scoperto qualcosa ??
-
Quote:
Danieleunico
Non è vero che l'ultimo aggiornamento rilasciato risolve tutti i bug...quando metto un immagine con la risoluzione 480x800 non mi permette di selezionare tutto il riquadro per com'è... ma me lo seleziona "a metà"... ho effettuato i vari wipe..non ditemi di usare programmi vari che è il telefono che deve fare questo no un applicazione esterna!!!!!!!
non è un bug...
in JB è così non ci sono storie... se lo vuoi a schermo pieno e metti un'app oppure fai delle bande bianche a destra e a sinistra dell'immagine che vuoi mettere...
Quote:
Fatal
Mi sono accorto che con l'ultimo aggiornamento mi va in battery drain
Ho pure formattato ieri mattina ma non ho risolto il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aspetta 3/4 cicli di carica/scarica e risolvi al 99%
se non risolvi (strano) betterbatterystats e verifichi cosa tiene attivo il telefono
-
Scusate mi dite a cosa serve la funzione di stand-by intelligente se non c'è la possibilità di usarlo?
Per quanto riguarda la batteria noto un peggioramento, arrivo a mala pena al 30%, a ques'ora sono al 49% cosa che prima ero come minimo al 75% sempre con connessione attiva.
-
Un buon pomeriggio a tutti!!!Vorrei aggiornare il mio SII:purtroppo ho problemi con Kies...E'possibile reperire nel Forum il file dell'ultimo aggiornamento ufficiale?Se sì,in quale sezione?Grazie anticipatamente!!!Buon pomeriggio!!!