Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ascolta io dopo l'aggiornamento firmware ho avuto un calo sensibile della durata della batteria, che cosa può essere?
Originariamente inviato da rinosuke
Si sa che dopo un aggiornamento firmware è consigliato fare qualche ciclo di scarica e carica completi..
E poi la calibrazione.. per il deep sleep metti in modalitá aereo, spegni il telefono, stacca la batteria per 10 minuti o anche qualche minuto, e rimetti la batteria e riavvia, disattiva la mod aereo e verifica se va in deep.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Ciao a tutti
Anche voi avete verificato un forte calo dell'audio da speaker posteriore dopo l'aggiornamento alla ultima 4.1.2 (prima avevo 4.0.3)?
Attivando il vivavoce durante le chiamate prima si sentiva bene, ora anche con volume a palla bisogna tenere il telefono attaccato all'orecchio...
Utilizzo la LSW odex inglese
Grazie e ciao
Salve a tutti, stamattina ho ricevuto un aggiornamento minore di circa 14 mega, non ho notato cambiamenti evidenti. Qualcuno ha ricevuto questo aggiornamento ed eventualmente ha notato dei cambiamenti? Il mio è brand tim con nfc.
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ho ricevuto l'aggiornamento via OTA un paio di settimane fa (s2 no brand).
Leggendo le ultime pagine ho notato anche qualcuno ha problemi di battery drain. Non ho potuto rilevarlo perchè anche prima la batteria si scaricava abbastanza in fretta
Quello che mi preoccupa sono i tempi di ricarica a dir poco biblici...per una carica completa partendo da un 20% ci vogliono circa 6 ore. E' successo a qualcun altro oppure è semplicemente coincidenza o devo pulire i contatti/cambiare cavetto/fare altro?
Grazie mille.
Ultima modifica di techi88; 27-07-13 alle 14:36
Anche a me se attaccato al PC, ieri era al 18% alle 20.30 e dopo 3 ore era solamente al 48%!
Nel mio caso invece la batteria dopo l'aggiornamento ha perso parecchio e ora riesco a mala pena ad arrivare a fine giornata.