Originariamente inviato da
ministry
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy S2 di cui non riesco a venire a capo.
Forse l'argomento è ià stato trattato nel thread, e in caso mi scuso ma è arduo spulciare tra tutti i post.
In sostanza, dopo l'upgrade a JB ho un sacco di problemi con le reti wifi (che con ICS non avevo): non si connette, si connette ma non naviga o naviga a singhiozzo, si sconnette e riconnette in loop ecc.
Questo non succede con una sola rete ma un po' con tutte; a nulla serve attivare/disattivare il wifi. Nessun problema con la connessione dati.
Specifico che: ho flashato la rom ufficiale spagnola appena è uscita e non quello italiana
Il mio chipset wifi è il famigerato "Murata", che a quanto ho capito può essere fonte di problemi
Ho fatto un bel wipe e per qualche giorno i problemi sembravano spariti, ma poi si sono ripresentati tali e quali... forse a causa di qualche settaggio o applicazione, anche se non saprei quale visto che utilizzo solo le più comuni. Ad ogni modo pare proprio un problema software (nota a margine: anche l'autonomia è peggiorata)
Ho cercato su san Google ma ho trovato di tutto e di più.
La mia domanda è: capita anche ad altri? Se sì, come avete risolto? Potete consigliarmi qualche rom custom che sia stabile e funzionante?