Visualizzazione stampabile
-
Proverò con la batteria, grazie dell'info ;)
-
Techi lascia perdere, la batteria non c'entra nulla, se prima andava bene non è certo la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Techi lascia perdere, la batteria non c'entra nulla, se prima andava bene non è certo la batteria.
senti vabene dare consigli ma se non si conosce l'argomento.....
io come al solito lascio seglere se basarsi su un'esperienza decennale o su un sentito dire, sceglete voi, non mi va di causare flame inutile e senza capo ne coda
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
senti vabene dare consigli ma se non si conosce l'argomento.....
io come al solito lascio seglere se basarsi su un'esperienza decennale o su un sentito dire, sceglete voi, non mi va di causare flame inutile e senza capo ne coda
Scusa se mi intrometto, ma sembra che cel'abbiano tutti con te!!!! Che hai fatto di male nn so!! (Fine ot)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GabrieleNexus1994
Scusa se mi intrometto, ma sembra che cel'abbiano tutti con te!!!! Che hai fatto di male nn so!! (Fine ot)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non saprei, comunque do poca corda a queste cose, capitano spesso quando parli chiaro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Non saprei, comunque do poca corda a queste cose, capitano spesso quando parli chiaro :)
Si infatti, piu chiaro di cosi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Ivan69
Ciao a tutti
Anche voi avete verificato un forte calo dell'audio da speaker posteriore dopo l'aggiornamento alla ultima 4.1.2 (prima avevo 4.0.3)?
Attivando il vivavoce durante le chiamate prima si sentiva bene, ora anche con volume a palla bisogna tenere il telefono attaccato all'orecchio...
Utilizzo la LSW odex inglese
Grazie e ciao
Ciao ancora... Up!
-
No per l'audio non ho nessun problema.
-
Quote:
jeremj
Ero un po' titubante per la batteria, più che altro perché non sapevo che la lentezza della ricarica poteva derivare anche da essa. Avendo già una seconda batteria di scorta, sto facendo un po' di test ;)
Ad ogni modo il dubbio sulla coincidenza dei due eventi resta, per cui non escludo un downgrade al vecchio firmware&modem per fare ulteriori test.
-
Quote:
madms2002
ciao a tutti volevo chiedere un info, io dovrei aggiornare a 4.1.2 e sono ancora fermo a 4.0.3 hui, ho scaricato la nuona 4.1.2 del 15 luglio, ma è no brand , posso fare il passaggio diretto da 4.0.3 via odin con il firmware diretto o devo prima fare una sbrandizzazione? da 4.0.3 posso anche non fare il wipe? si lo so che è sempre consigliato, ma era per velocizzare la cosa in attesa delle ferie per fare un backaup di tutto.
grazie dell'aiuto. buona giornata tutti ;-)
Non è questo il thread giusto per questa domanda.
Chiedi in sos modding