Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eliot20
Grazie tante mi puoi dire come si fa il wipe data factory reset ? Mi sai dire come mai e successa sta cosa?
Mi potresti mettere cortesemente il link di entrambe le guide .
-
Quote:
diavolo78
hai fatto i wipes prima di aggiornare... a me non scalda.... tutto come prima
si ho fatto i wipes..! che faccio.? metto la LSD.?? o provo a fare un reset da recovery e poi reinstallo con odin la LSW?
-
Quote:
1989teo
si ho fatto i wipes..! che faccio.? metto la LSD.?? o provo a fare un reset da recovery e poi reinstallo con odin la LSW?
Reinstalla.....la lsw con odin
-
buongiorno a tutti...
ho questo tipo di problema da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento.
il telefono pur avendo la connessione dati attiva e segnalandomi la copertura di rete in 3G, G, o H in realtà internet e ttute le applicazioni che utilizzano internet, tipo whatapp, we chat, facebook ecc... non funzionano, ma il telefono non mi segnala il prblema!!!
come posso fare per risolverlo???
vi avviso, sono molto inesperta nel campo, quindi vi chiedo gentilmente di non parlare in modo troppo tecnico!!!
se vu può interessare come operatore utilizzo vodafone!!!
grazie mille in anticipo!!!
-
Quote:
chia29
buongiorno a tutti...
il telefono pur avendo la connessione dati attiva e segnalandomi la copertura di rete in 3G, G, o H in realtà internet e ttute le applicazioni che utilizzano internet, tipo whatapp, we chat, facebook ecc... non funzionano, ma il telefono non mi segnala il prblema!!!
vi avviso, sono molto inesperta nel campo, quindi vi chiedo gentilmente di non parlare in modo troppo tecnico!!!
a questo proposito c'è una legenda?
-
Ciao tutti, dopo l'aggiornamento non mi funziona più volume+,applicazione fondamentale per me visto il bassissimo volume massimo dell' S2,sapete aiutarmi?? grazie
-
Quote:
black1
a questo proposito c'è una legenda?
Si, in prima pagina ci sono dei faq, e nel secondo post guide utili
Quote:
sevesti
Ciao tutti, dopo l'aggiornamento non mi funziona più volume+,applicazione fondamentale per me visto il bassissimo volume massimo dell' S2,sapete aiutarmi?? grazie
Hai fatto una formattazione, se si prova un wipe cache, se non lo hai fatto falla una formattazione
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento non trovo più lo sfondo di default con mare e nuvole azzurro che avevo alla prima versione di Jelly Bean. vedi immagine sotto.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo??
Ho cercato in rete ma nulla??
Che non fosse di deafault?? Grazie 1000 in anticipo
Allegato 74609
-
Ciao a tutti, mi è stato consigliato da paolov di riproporre qui la domanda, spero non sia stata trattata (in realtà si) ma è difficile cercare tra 350+ pagine di discussione:
Ho un Jelly Bean 4.1.2 su Samsung Galaxy S2. Quando cerco di modificare l'immagine associata ad un contatto della rubrica, la scelta è tra "Immagine" e "Scatta foto". Se scelgo "Immagine", mentre con Android 4.0.3 potevo scegliere l'applicazione con cui cercare l'immagine, adesso mi viene aperta in automatico l'applicazione Galleria, che mi mostra nel singolo album tutte le foto in un ordine che non riesco a capire e senza alcuna etichetta (una griglia di immagini). Dal momento che in un singolo album ci possono essere anche centinaia di foto, la ricerca di quella giusta è estenuante.
Se da gestione applicazioni disattivo la galleria, selezionando "Immagine" per modificare la foto del contatto, mi appare il messaggio:
Quote:
Il telefono non contiene foto disponibili
Inoltre, ho già provato ad eliminare i predefiniti relativi all'app Galleria, ma non ce ne sono (pulsante disabilitato).
Cosa posso fare? Non posso modificare l'applicazione da usare? È possibile ordinare le foto in un album, o modificare qualche opzione almeno per vedere i nomi delle immagini?
Grazie!
-
Quote:
chia29
buongiorno a tutti...
non è che per caso qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo???
ho controllato l'APN e credo sia corretto.. essendo vodafone ho mobile.vodafone.it...