si, ma solo per i samsung sembra che ci sia il problema, comunque il player samsung funziona e si sente meglio rispetto al play music
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi,
ieri pomeriggio ho aggiornato il mio GT-I9100P col nuovo firmware uscito settimana scorsa, processo di aggiornamento tutto ok, ho riassestato le impostazioni, lo sfondo e nulla di più. Ho notato subito un rallentamento generale del telefono (soprattutto rimaneva "indietro" quando scrivevo) e un consumo della batteria eccessivo. Questo pomeriggio apro il widget della ricerca google, mentre scrivo si blocca ed escono messaggi di varie app google che si sono bloccate ma si rimette a funzionare come se nulla fosse (sempre lento). Dopo un paio d'ore decide autonomamente, mentre era inutilizzato sul tavolo, di spegnersi e (credo) di aggiornarsi nuovamente (firmware I9100PXXLSQ). Riparte e... Puff!!! rubrica, messaggi, registri, app, impostazioni, calendario cancellati. A parte i file su SD niente si è salvato. Disperazione totale (ultimo back-up su PC risale a dicembre)...
A qualcuno è successo? Possibili soluzioni per recuperare il recuperabile?
ogni aiuto o condivisione del dolore sono ben accetti.
Grazie
P.S. sempre usato app e versioni firmware ufficiali scaricate tramite OTA
Ti dico che se aggiorni normalmente e consigliato formattare, comunque se hai perso tutto non puoi più recuperare nulla, si è cancellato tutto, cissà perche la rom e diventata wipe e quindi ti ha cancellato tutto
Per la prossima, prima di aggiornare fai un backup di quello che ti serve
Solitamente faccio sempre il backup completo su pc, ma dopo che stavo postponendo l'aggiornamento da qualche giorno mi è partito per sbaglio...
Non c'è nessun modo per recuperare qualcosa? Account google, samsung?
Ciao ragazzi, ieri purtroppo ho disintegrato lo schermo del mio Samsung Galaxy S2 proprio il giorno del mio compleanno!
prima di farci mettere mano da qualcuno x sistemarlo ho pensato bene di fare un bel backup dei dati del telefono... quindi ho collegato a Kies e ho fatto l'operazione che non facevo da tempo! Il programmino mi segnalava aggiornamento firmware e ho avuto la bella idea di farlo! Resettato il tel ho fatto il ripristino dei dati di backup ma non ho piu le app e le impostazioni come erano prima!!!! aiuto!!!!! come devo fare?! help me please
Ciao ragazzi, un mese fa ho pensato bene di mettere il firmware francese, per cercare di aumentare la durata della batteria, non considerando che il mio cell è gt-i9100g e briccando quindi lo stesso. Una sett fa l'ho ripreso dopo che me lo hanno sistemato. Tutto ok, bello. Perfetto
Se non fosse che ogni tanto da stand by si blocca, sucandosi un bel 10% di batteria dopo che riesco a riaccenderlo. Premetto che melo avevano dato ics, e si è aggiornato automaticamente a jb. Che mi consigliate? Ricarico il firmware originale da odin? Faccio wipe reset?
Ciao ragazzi!
Ho qualche problema di temperatura da quando sono passato alla XWLSW...
Il telefono all'avvio sta sui 27/28 gradi, arriva a 33 in idle, 35/36 durante un'utilizzo medio e addirittura 50 quando è sotto carica e contemporaneamente lo utilizzo!!
Boh, con ICS ricordo che la temp in idle era di 17/20 gradi e sono sicuro che la XWLSD non facesse scaldare così tanto il telefono...
Già provato un wipe data ma non ho risolto.
Flasho con Odin la XWLSD? (Che tra l'altro mi sembra abbia un modem che si comporta meglio con h3g)
[QUOTE=LucaBx;4336337]Ciao ragazzi!
Ho qualche problema di temperatura da quando sono passato alla XWLSW...
Il telefono all'avvio sta sui 27/28 gradi, arriva a 33 in idle, 35/36 durante un'utilizzo medio e addirittura 50 quando è sotto carica e contemporaneamente lo utilizzo!!
Boh, con ICS ricordo che la temp in idle era di 17/20 gradi e sono sicuro che la XWLSD non facesse scaldare così tanto il telefono...
Già provato un wipe data ma non ho risolto.
Flasho con Odin la XWLSD? (Che tra l'altro mi sembra abbia un modem che si comporta meglio con ...
Mai avuto problemi con jb ...se fossi in te farei un bel deepclean 1 ics edition....
Credo che in questo modo tu possa risolvere......
Edit per il modem con la cwm temporanea flashi il nels1 +ril e sei a posto...
[QUOTE=maverik72;4336369]Quindi Deep clean...
Ho un dubbio però: leggendo la guida (immagino non ci sia differenza tra quella per ICS e quella per JB) ho notato che serve la recovery cwm per fare tutti i wipe.
Va bene anche la cwm provvisoria?
Inoltre mi consigli la xwlsd o l'ultima xwlsw?
Grazie.