Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=LucaBx;4336522]
Quote:
Originariamente inviato da
maverik72
Quindi Deep clean...
Ho un dubbio però: leggendo la guida (immagino non ci sia differenza tra quella per ICS e quella per JB) ho notato che serve la recovery cwm per fare tutti i wipe.
Va bene anche la cwm provvisoria?
Inoltre mi consigli la xwlsd o l'ultima xwlsw?
Grazie.
1. Invece c'è. ..la ics e fornita si un fw ripartito in tre parti..mentre per jb è un unico file....
2. Si dovrebbe andare anche la provvisoria...anche se a fare root con il philz ci vuole un secondo
3. Vanno bene tutte e due ma io metterei lultima relase..cioe la xwlsw su s2 che ho io va benissimo...
Edit l' unica cosa che cambierei e il modem...è cioè o nels1 o ls9 entrambi con la relativa versione del ril
-
5 allegato(i)
salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
ho un galaxy s2 aggiornato qualche mese fa ad android 4.1.2, da allora ho notato diversi problemi.
Pur avendo inserito la scheda sd non mi fa scaricare gli aggiornamenti dandomi ogni volta un errore diverso di cui allego gli screenshoot.
Ho spostato tutte le app possibili sulla sd ma il problema purtroppo e sempre presente, se pero cancello dati dalle app o disinstallo le stesse alcune volte mi fa procedere cn l'aggiornamento.
spero possiate aiutarmi cn questo problema... grazie...
Allegato 76002Allegato 76003Allegato 76004Allegato 76005Allegato 76006
-
Quote:
Drumm
ho un galaxy s2 aggiornato qualche mese fa ad android 4.1.2, da allora ho notato diversi problemi.
Pur avendo inserito la scheda sd non mi fa scaricare gli aggiornamenti dandomi ogni volta un errore diverso di cui allego gli screenshoot.
Ho spostato tutte le app possibili sulla sd ma il problema purtroppo e sempre presente, se pero cancello dati dalle app o disinstallo le stesse alcune volte mi fa procedere cn l'aggiornamento.
un bel wipe cache da recovery e dovresti guadagnare circa 200 mega, la procedura la trovi al secondo post qui, fai solo quella wipe cache, il sistema è lo stesso, evita di fare il wipe data o perdi tutto
-
il telefono e stock, non ci sono rom o altro e tutto ufficiale. devo cmq procedere??? ma in ogni caso il problema lo rimando ma non lo risolvo cosi...
-
Quote:
Drumm
il telefono e stock, non ci sono rom o altro e tutto ufficiale. devo cmq procedere??? ma in ogni caso il problema lo rimando ma non lo risolvo cosi...
il problema su alcuni S2 sembra irrisolvibile, non fa nulla che è tutto stock, questa procedura non centra con il modding
comunque quante app hai installate ora ?
io sono ad oltre 100 app e ho ancora metà memoria libera
-
Quote:
0raziel0
il problema su alcuni S2 sembra irrisolvibile, non fa nulla che è tutto stock, questa procedura non centra con il modding
comunque quante app hai installate ora ?
io sono ad oltre 100 app e ho ancora metà memoria libera
il problema che a me sono solo una trentina di app sopra, e una cosa molto strana.
-
Quote:
Drumm
Prova come scritto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4236556
-
Quote:
diavolo78
non esiste un metodo senza ricorrere a root o rom??? e solo questa la strada???
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso se sto sbagliando a esporre il mio problema in questa sezione....ho acquistato un gs2 tipo 20 giorni fa,immediatamente ho aggiornato il firmware ufficiale 4.2.1 ed il cell ha funzionato correttamente fino all'altro giorno. Ora si surriscalda,rallenta vistosamente,crasha in continuazione anche in stand-by,non riproduce alcun suono di sistema e x ogni file multimediale ke voglio riprodurre sia audio ke video mi dice ke il file nn è supportato dal lettore, in pratica il cellulare è inutilizzabile. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica tramite la modalità recovery ma nulla è stato risolto...grazie anticipatamente.
-
Quote:
Drumm
non esiste un metodo senza ricorrere a root o rom??? e solo questa la strada???
Prr risolvere permanentemente no, il metodo che ti ho consigliato io non risolve permanentemente il problema ma lo attenua