Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luske87
Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso se sto sbagliando a esporre il mio problema in questa sezione....ho acquistato un gs2 tipo 20 giorni fa,immediatamente ho aggiornato il firmware ufficiale 4.2.1 ed il cell ha funzionato correttamente fino all'altro giorno. Ora si surriscalda,rallenta vistosamente,crasha in continuazione anche in stand-by,non riproduce alcun suono di sistema e x ogni file multimediale ke voglio riprodurre sia audio ke video mi dice ke il file nn è supportato dal lettore, in pratica il cellulare è inutilizzabile. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica tramite la modalità recovery ma nulla è stato risolto...grazie anticipatamente.
Devi formattare anche la memoria interna per pulire tutto
-
potresti spiegarmi come fare o linkarmi una guida?
-
Quote:
luske87
potresti spiegarmi come fare o linkarmi una guida?
Prima pagina, secondo post
Basta che salti il wipe data che ti cancellerebbe tutto, fai solo il wipe cache
-
Quote:
Drumm
salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta.
ho un galaxy s2 aggiornato qualche mese fa ad android 4.1.2, da allora ho notato diversi problemi.
Pur avendo inserito la scheda sd non mi fa scaricare gli aggiornamenti dandomi ogni volta un errore diverso di cui allego gli screenshoot.
Ho spostato tutte le app possibili sulla sd ma il problema purtroppo e sempre presente, se pero cancello dati dalle app o disinstallo le stesse alcune volte mi fa procedere cn l'aggiornamento.
spero possiate aiutarmi cn questo problema... grazie...
Allegato 76002Allegato 76003Allegato 76004Allegato 76005Allegato 76006
ragazzi quindi esiste un metodo per non entrare in root o rom con il cell.??? il wipe della cache serve solo a rimandare il provlema.
-
Quote:
Drumm
ragazzi quindi esiste un metodo per non entrare in root o rom con il cell.??? il wipe della cache serve solo a rimandare il provlema.
Senza essere scortese...credo che tu non sappia bene di cui che stai parlando.. ..
Comunque se vuoi risolvere al 99% i tuoi problemi ...io ti consiglio un deepclean1.... prima magari segnati il tuo firmware attuale cosi una volta finito il deep1 lo riflaschi...
Trovi la guida
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
-
ciao a tutti, io ho questo problema: da quando ho fatto l'aggiornamento inizialmente non c'era nulla di sbagliato..poi un giorno all'improvviso avevo spento il telefono e ho notato che aveva un problema; era come se fosse in carica anche se era staccato dal caricatore...si accendeva la spia della batteria verde come se si caricasse poi dopo qualche secondo scompariva e dopo qualche altro secondo riappariva.... e non si riusciva ad accendere più..
ho provato a metterlo in carica e ad accenderlo da li e ci sono riuscito e ho notato due cose: la prima, che il collegamento dell'app della rubrica ogni volta che spengo e riaccendo il cellulare scompare dai contatti veloci in basso e devo puntualmente rimetterlo; la seconda, che se collego il cellulare al pc tramite il cavetto non lo riconosce e lo identifica e quindi non posso tirarmi giù i dati se non in wifi (e scaricare video di centinaia di mb non è poi così comodo)..
:) non so..qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
grazie mille
-
Quote:
capuzzella
ciao a tutti, io ho questo problema: da quando ho fatto l'aggiornamento inizialmente non c'era nulla di sbagliato..poi un giorno all'improvviso avevo spento il telefono e ho notato che aveva un problema; era come se fosse in carica anche se era staccato dal caricatore...si accendeva la spia della batteria verde come se si caricasse poi dopo qualche secondo scompariva e dopo qualche altro secondo riappariva.... e non si riusciva ad accendere più..
ho provato a metterlo in carica e ad accenderlo da li e ci sono riuscito e ho notato due cose: la prima, che il collegamento dell'app della rubrica ogni volta che spengo e riaccendo il cellulare scompare dai contatti veloci in basso e devo puntualmente rimetterlo; la seconda, che se collego il cellulare al pc tramite il cavetto non lo riconosce e lo identifica e quindi non posso tirarmi giù i dati se non in wifi (e scaricare video di centinaia di mb non è poi così comodo)..
:) non so..qualcuno di voi sa qualcosa in merito?
grazie mille
Devi formattare se non lo hai fatto e formattare anche la memoria interna, nel 90% dei casi si risolve
-
Quote:
0raziel0
Devi formattare se non lo hai fatto e formattare anche la memoria interna, nel 90% dei casi si risolve
perdendo tutti i dati mi dici, dalle foto al resto? un wipe data o cache? :)
-
salve a tutti mi sono accorto che dall'ultimo aggiornamento il mio gs2 brand vodafone con la mia sim wind in ricezione del segnala fa veramente schifo la prova tootale la ho avuto ieri con due miei amici che avevano uno un gs3 (non so il brand) e l'altro aveva un gs2 (nobrand) e a loro la wind prendeva tutta anche se in edge e riuscivano a navigare mentre io avevo zero tacche e non agganciavo neanche il gsm, ora vorrei provare a mettere il formware del nobrand che ultimamente è stato anche aggiornato solo che non essendo esperto non voorrei che poi perdo tutti i dati e la garanzia e sopratutto non vorrei che skygo non mi funzionasse piu, cosa mi consigliate? grazie mille in anticipo!!!!
-
Quote:
capuzzella
perdendo tutti i dati mi dici, dalle foto al resto? un wipe data o cache? :)
le uniche cose che perdi con il wipe data sono contatti (sincronizzabili con l'account google), sms (sms backup & ripristina te li fa salvare) e app installate, le foto non vengono toccate, fai anche il wipe cache