Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un disperato bisogno di aiuto :'(
Vorrei anche cercare se in questo thread se n'è già parlato, ma sono 373 pagine... ho un problema con TOUCH WIZ.
Ormai il telefono si blocca continuamente, sparisce la barra di sopra (quella che si può tirare giù a finestra), si blocca il telefono... se lo lascio stare dopo un po' mi dice "TOUCH WIZ E' STATO ARRESTATO", e anche se aspetto il telefono non si riprende, posso solo riavviarlo forzatamente. Prima capitava una volta ogni tanto, ora capita continuamente (lo riavvio almeno 10 volte al giorno). Ovviamente ho un Galaxy S2... qualcuno sa cosa devo fare? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ministry
Scusa, mi sono informato sulla procedura di deep clean ma ho ancora un paio di dubbi:
- i passaggi sono gli stessi per tutte le versioni di Android? Perché io ho trovato delle guide che si riferiscono all'upgrade da ICS mentre io appunto uso già la JB spagnola e vorrei passare alla JB italiana...
- è una procedura specifica per Samsung Galaxy S2/S3? Tutte le guide che trovo si riferiscono a questi due modelli, non ad altri telefoni android...
Grazie e scusami... ma non vorrei far danni ;)
Per quanto riguarda il deep clean c'è anche per jb e trovi la procedura nel thread di raccolta guide in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
. Per altre domande però spostati nel thread sos modding anche questo in evidenza in cima alla pagina della sezione modding
Quote:
CowboyFromHell
Ciao ragazzi, ho un disperato bisogno di aiuto :'(
Vorrei anche cercare se in questo thread se n'è già parlato, ma sono 373 pagine... ho un problema con TOUCH WIZ.
Ormai il telefono si blocca continuamente, sparisce la barra di sopra (quella che si può tirare giù a finestra), si blocca il telefono... se lo lascio stare dopo un po' mi dice "TOUCH WIZ E' STATO ARRESTATO", e anche se aspetto il telefono non si riprende, posso solo riavviarlo forzatamente. Prima capitava una volta ogni tanto, ora capita continuamente (lo riavvio almeno 10 volte al giorno). Ovviamente ho un Galaxy S2... qualcuno sa cosa devo fare? :'(
Tutto originale o moddato il device?
Hai mai fatto un ripristino dati di fabbrica?
-
Ho cercato di quotarti in tutti i modi ma ogni tanto tapatalk fa i capricci!
Potrebbe essere un tentativo vano ma tanto vale provarci!
Vai in impostazioni->applicazioni->tutte...
Apri tw launcher e cancella i dati e la cache...
Se hai widget dovrai reimpostarli e forse ti toccherà anche sistemare le applicazioni nelle varie schermate del drawer ;)
-
Ho preso questo telefono con la 3 e non ho toccato niente. No non ho mai fato un ripristino, volevo sperare che ci fosse una soluzione che mi evitasse di cancellare tutto e ricominciare da capo :'(
Non uso widget nè niente, lo schermo è pulito... aspe, provo a fare come hai detto (mica si azzera il telefono o cose simili?)
EDIT: sono andato in impostazioni->gestione applicazioni->tutto __ ma non ho trovato Tw Launcher, ho trovato "TouchWiz home", fa lo stesso? ci sono 68kb e c'è il bottone cancella dati... che faccio? :'(
-
Quote:
CowboyFromHell
Ho preso questo telefono con la 3 e non ho toccato niente. No non ho mai fato un ripristino, volevo sperare che ci fosse una soluzione che mi evitasse di cancellare tutto e ricominciare da capo :'(
Non uso widget nè niente, lo schermo è pulito... aspe, provo a fare come hai detto (mica si azzera il telefono o cose simili?)
EDIT: non ho trovato TW LAUNCHER, ho trovato "TouchWiz home" e "TwDVFSApp"
Cerca di quotare il post quando rispondi....
Si azzera solo la Touchwiz, prova Touchwiz home
-
Quote:
JacOcaJ
Cerca di quotare il post quando rispondi....
Si azzera solo la Touchwiz, prova Touchwiz home
Obbedisco :)
Ho cancellato i dati di TouchWiz... si sono sminchiate tutte le applicazioni, e sono ricomparse icone e widget nello schermo principale (mi tocca rimettere tutto apposto XD). Ma vi giuro che se è bastato questo vi amerò con tutto me stesso (già vi amo :D). Beh... vi aggiorno! Vediamo se si blocca ancora nelle prossime ore... intanto grazie a prescindere per il vostro, a dir poco repentino, aiuto :)
-
Quote:
CowboyFromHell
Obbedisco :)
Ho cancellato i dati di TouchWiz... si sono sminchiate tutte le applicazioni, e sono ricomparse icone e widget nello schermo principale (mi tocca rimettere tutto apposto XD). Ma vi giuro che se è bastato questo vi amerò con tutto me stesso (già vi amo :D). Beh... vi aggiorno! Vediamo se si blocca ancora nelle prossime ore... intanto grazie a prescindere per il vostro, a dir poco repentino, aiuto :)
Sinceramente la penso come tiaz... Non credo che risolverai però era un tentativo da fare
-
Quote:
JacOcaJ
Sinceramente la penso come tiaz... Non credo che risolverai però era un tentativo da fare
Ah :( e... nel caso non dovesse risolvere la situazione... che dovrei fare secondo voi?
-
Quote:
CowboyFromHell
Ah :( e... nel caso non dovesse risolvere la situazione... che dovrei fare secondo voi?
formattare come scritto al secondo post in prima pagina, trovi anche come salvare i tuoi dati
-
ciao, a qualcuno è capitato di cliccare si GALLERIA e non vedere apparire NULLA? solo la barra orizzontale in alto e nessuna foto/cartella?
a me ogni tanto succede, le foto sono salvate su una memoria EXT e peraltro sono solo 6/7 cartelle e non ho centinaia di foto.
poco fa ho dovuto togliere la batteria perchè non c'era modo di sbloccarlo.
parlando con una collega ogni tanto capita anche a lei.
c'è un motivo? si può provare qualcosa?
ho S2 con ultima versione firwmare ufficiale, cell rootato, peraltro ripristinato di fabbrica proprio ieri.
ciao e grazie.