Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un saluto a tutti voi.
ho un problema con il gps...non fixa e addirittura scompare l'icona classica in alto a destra... cosa posso fare? ho già provato con varie app tipo "gps fix, stato gps,etc..." fixxa e trova i satelliti ma al riavvio di gm o qualsiasi altra app che chiede l'utilizzo del gps ecco che si ripresento il solito problema... cosa posso fare? aiutatemi. grazie =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
blakdeath
ragazzi un saluto a tutti voi.
ho un problema con il gps...non fixa e addirittura scompare l'icona classica in alto a destra... cosa posso fare? ho già provato con varie app tipo "gps fix, stato gps,etc..." fixxa e trova i satelliti ma al riavvio di gm o qualsiasi altra app che chiede l'utilizzo del gps ecco che si ripresento il solito problema... cosa posso fare? aiutatemi. grazie =)
fatti i wipe dopo l'aggiornamento ?
-
Salve ragazzi io dopo l'aggiornamento ho il problema che non mi va più in roaming praticamente utilizzo solo il mio operatore la tre.cosa può essere successo
-
Quote:
kolan70
Salve ragazzi io dopo l'aggiornamento ho il problema che non mi va più in roaming praticamente utilizzo solo il mio operatore la tre.cosa può essere successo
Il modem diversoecco tutto, se lo vuoi cambiare vedi in sezione modding o aggiorna all'ultima LSW
-
Allora ti spiego. Il problema c'è la un mio amico. Gli hanno aggiornato tramite odin. Adesso ha la lsw di luglio ma di modem ha mx2 mentre mi pare che la lsw monti mx3 o mi sbaglio. Poi io ho provato sto mx2 e sul mio s2 va benissimo. Può essere che gli ha messo un firmware non della tre. Adesso io non ricordo bene ma si può aggiornare con Odin senza che il cell sia rotato vero?
-
Quote:
kolan70
Allora ti spiego. Il problema c'è la un mio amico. Gli hanno aggiornato tramite odin. Adesso ha la lsw di luglio ma di modem ha mx2 mentre mi pare che la lsw monti mx3 o mi sbaglio. Poi io ho provato sto mx2 e sul mio s2 va benissimo. Può essere che gli ha messo un firmware non della tre. Adesso io non ricordo bene ma si può aggiornare con Odin senza che il cell sia rotato vero?
Certo che si puo...
-
Ma secondo te cosa è successo
-
Quote:
kolan70
non ha il firmware della tre, perchè non ha rilasciato ancora aggiornamenti. per il modem probabile che gli abbiano messo uno per potenziare la rete.
-
Quote:
0raziel0
fatti i wipe dopo l'aggiornamento ?
si fatto tutti i wipe... cmq alla fine ho cambiato modem e messo il NELS1 senza ril e sembra sia migliorata la situazione...
-
scusate ma a me non fa li screen clikkando :
2- non riesco a fare gli screenshot
premi home + power per alcuni secondi
il telefono mi si pegne :\ xk lo tengo premuto troppo aspettando lo scren