Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veg300
Ciao a tutti.. ho un problema sull'I9100.. si tratta in particolar modo dei messaggi..
in pratica spesso e volentieri spariscono le conversazioni..
altre volte ci sono bug vari e impuntamenti..
non so se è stato dovuto all'aggiornamento a jb o meno. fatto stà che non avevo ripristinato prima di aggiornare..
poi circa 2 mesetti fa era uscito un aggiornamento, (fatto via ota) che sembrava avesse risolto il problema dei messaggi
ma da poco tempo si è ripresentato il problema.
quindi vi volevo chiedere cosa fosse meglio fare..
installare una custom rom può essere una buona idea?
Grazie in anticipo.
Hau gia provato a resettare il telefono?
-
si.. sia ripristino da impostazioni che wipe data da recovery..
-
Salve a tutti, la settimana scorsa ho aggiornato il mio galaxy s2 e mi dice account samsung sessione scaduta, ho inserito la mia password e mi dice che : "Per proteggere il proprio account, è necessario confermare la password periodicamente. Confermarla per continuare a utilizzare i servizi Samsung. Provato varie volte ma sempre lo stesso messaggio...allora, credendo che avessi dimenticato la password corretta ho cambiato password, inserisco la nuova e compare ugualmente sempre lo stesso messaggio, con la conseguenza che non posso scaricare nulla dall'app store samsung. cosa e come devo fare?
Grazie
-
Dopo l'aggiornamento a 4.1.2 con Odin, pur seguendo passo passo la guida, non si spegne più... se lo spengo si riavvia da solo...
Ho provato a ripetere la trafila (Wipe cache e dalvik + reinstallazione da Odin) ma rimane così.
Senza contare che ho perso tutti i dati della SD perchè avevo CWM temporanea lì dentro..
Insomma, sono un disastro!
Lo tengo così o lo porto in assistenza?
-
Quote:
max.p
Dopo l'aggiornamento a 4.1.2 con Odin, pur seguendo passo passo la guida, non si spegne più... se lo spengo si riavvia da solo...
Ho provato a ripetere la trafila (Wipe cache e dalvik + reinstallazione da Odin) ma rimane così.
Senza contare che ho perso tutti i dati della SD perchè avevo CWM temporanea lì dentro..
Insomma, sono un disastro!
Lo tengo così o lo porto in assistenza?
assistenza, è un problema alla porta usb che si ossida, tipico problema di S2, centro samsung gold, 4 giorni e ti passa la paura, non che sia un problema serio pa può peggiorare
d'ora in poi però ricaricalo o attaccalo ap pc mettendo prima il cavo nella porta del telefono e poi nel pc/corrente
-
Scusa ma non vedo il nesso tra riaccensione "automatica" e porta usb ossidata. Tieni conto che fino ad un attimo prima dell'aggiornamento funzionava correttamente
-
Quote:
max.p
Scusa ma non vedo il nesso tra riaccensione "automatica" e porta usb ossidata. Tieni conto che fino ad un attimo prima dell'aggiornamento funzionava correttamente
è quello.... ti puoi fidare, ad alcuni avvia i comando vocali, ad altri fa spegnere il telefono da solo, ad altri (come te) riavvia in automatico il telefono, questi sono i casi dove ti fidi o te lo tieni cosi, il firmware non centra nulla se è questa la tua preocupazione, il problema già lo avevi, avvisagle te ne da anche in ricarica, si stacca la batteria per 1 secondo e si ricollega, la batteria (se non è vecchai troppo) cede di botto, ma tanto in mezza giornata risolvi, samsung sa del problema e fa subito a cambiarla
-
Quote:
0raziel010
è quello.... ti puoi fidare, ad alcuni avvia i comando vocali, ad altri fa spegnere il telefono da solo, ad altri (come te) riavvia in automatico il telefono, questi sono i casi dove ti fidi o te lo tieni cosi, il firmware non centra nulla se è questa la tua preocupazione, il problema già lo avevi, avvisagle te ne da anche in ricarica, si stacca la batteria per 1 secondo e si ricollega, la batteria (se non è vecchai troppo) cede di botto, ma tanto in mezza giornata risolvi, samsung sa del problema e fa subito a cambiarla
Considerando che e' un problema noto sapete se samsung effettua la riparazione gratuitamente anche a garanzia scaduta?
il mio ha 2 anni e 3 mesi e funziona ancora ma non vorrei capitasse tra poco tempo...
grazie!
-
Quote:
robyroby
Considerando che e' un problema noto sapete se samsung effettua la riparazione gratuitamente anche a garanzia scaduta?
il mio ha 2 anni e 3 mesi e funziona ancora ma non vorrei capitasse tra poco tempo...
grazie!
se sei fuori garanzia non ti verrà riconosciuto nulla....gia quando hai la garanzia fanno storie figurati quando è scaduta
-
Quote:
Misterx86
se sei fuori garanzia non ti verrà riconosciuto nulla....gia quando hai la garanzia fanno storie figurati quando è scaduta
te pareva!!
per un vizio del materiale impiegato se fossero seri dovrebbero!