No ma te la cavi con 35 euro, meglio che fare da soli perche molti che fanno da soli beccano il pacco, meglio 35 subito che 50 in 3 volte
Visualizzazione stampabile
i centri samsung gold o platinum, ci mettono massimo 4 giorni, per l'ossidazione si vede anche da fuori, leggermente verdastra, lo puoi pulire con l'antiossidante ma non risolvi nulla, ma dato che lo sanno tutti non ti faranno questioni, in più è scaduta la garanzia
Scusate se il problema è stato già trattato, ma leggere 381 pagine mi sa di impresa epica, ad ogni buon conto dopo aver aggiornato a JB da Kies mi sono accorto, dopo un pò di tempo, che il GPS non funziona più, è proprio come morto, nè GPS Status nè GPS Fix riescono a farlo funzionare, non si aggancia un satellitre neanche dopo 20 minuti. Preciso che ho installato anche Nova Launcher, ma escludo che possa aver influito sul GPS.
Posso usare la procedura di ripristino pre aggiornamento illustrata da ZiCkY e riflashare con Kies?
A proposito di ripristino dati di fabbrica: in impostazioni non c'è la voce privacy, dove la trovo?
Ho usato la procedura di zicki dopo un opportuno backup, formattato le schede e ripristinato il backup, e voilà avviato GPSstatus il fix è stato istantaneo, ora funziona perfettamente ed il fix è questione di secondi. Nel ripristino del backup qualche foto si è persa (strano), poco male quindi ho reinstallato le app ed è tutto OK.
Mi scuso se mi "appendo" a questa discussione, ma da un poco ho scoperto il seguente problema: andando su Android Market o su Google Play riesco si a trovare le app. gratuite che mi interessano (in particolare Free Chinese flash Cards), MA quando cerco di toccare il tasto SCARICA o INSTALLA, vengo indirizzato su altra pagina con in evidenza l'opzione ACCEDI (tra parentesi la navigazione nella pagina risulta ingarbugliata dalla presenza di banne ri Google Play ecc.). Se la scelgo mi propone la US ID corretta e mi chiede la PW, CHE A QUESTO PUNTO risulta impossibile inserire in quanto la tastiera compare per un nanosecondo e poi torna alla pagina precedente.
Ho provato a spegnere, togliere batteria e riaccendere ma non cambia nulla.
SE vado da PC, fila tutto liscio fino ad INSTALLA ma poi si PIANTA:
Ho il SII del 2011, brandizzato TIM, ho il 4.1.2 e sono passato a WIND.
Nei primi mesi, quindi con il precedente S.O. immagino, avevo scaricato varie app, tra cui le flash cards in questione senza problema.
Grazie in anticipo per qualunque utile suggerimento.
Pare che la stessa cosa accada sul LG L9 di mia figlia, anch'esso con Android 4.1.2, comprato nuovo un mese fa.
salve atutti , provengo dal modding del s advance e questa è la prima volta che ho tra le mani un s2 tutto imballato,ho fatto i vari wipe installando il philz kernel con il root per poi fare di nuovo i wipe ed il format system e riflashato con odin il firmware ufficiale jb 4.1.2 ita no brand...nonostante cio con batteria carica al 100% il telefono si spegne, riaccendo e ritrovo la batteria al 5% poi dopo un po se riavvio la ritrovo al 70%...siccome non è mio e devo riconsegnarlo a mia sorella che ne urge per problemi di lavoro , ho letto anche le vari soluzioni dellla batteria ma niente...c'è qualche consiglio in merito?dovrei togliere jb ed installare una custom rom con un altro kernel?