Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max.p
Il mio è in assistenza da 2 settimane... dopo l'aggiornamento ho avuto un sacco di problemi... Nel frattempo mi son preso il Note 3
Prova a seguire questa, ti auguro di risolvere
⇒ Galaxy S II e ICS: la soluzione al problema della durata batteria » Tecnologici.net
? Galaxy S II e ICS: la soluzione al problema della durata batteria » Tecnologici.net
-
il fatto che ora l'ho riavviato di nuovo e mi da 75%..ora provo con battery calibration..vediamo che succede..altrimenti gli cambio kernel e rom....
Quote:
max.p
-
Quote:
max.p
Il mio è in assistenza da 2 settimane... dopo l'aggiornamento ho avuto un sacco di problemi... Nel frattempo mi son preso il Note 3
L'hai mandato in assistenza inutilmente mi sa, se non hai formattato tutte le memorie, compresa la sd, e comunque in un centro samsung gold avresti risolto in 4 giorni
Quote:
diabolik1178
ciao max ad esempio ora l'ho caricato al 100%, lho riavviato e mi porta il 52%..questo solo dopo un riavvio..è staran sta cosa
È perfettamente normale, batteria scalibrata, per ricalibrara dovresti avere una recovery modificata(fissa o temporanea e uguale) e fare un wipe battery stats
Oppure cambiare la batteria perche vecchia
-
Quote:
max.p
La trovi anche qui la guida ma cpu spy non serve a nulla, bisogna usare better battery stats, e comunque dovreste chiedere nel theard della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Quote:
Originariamente inviato da max.p
L'hai mandato in assistenza inutilmente mi sa, se non hai formattato tutte le memorie, compresa la sd, e comunque in un centro samsung gold avresti risolto in 4 giorni
È perfettamente normale, batteria scalibrata, per ricalibrara dovresti avere una recovery modificata(fissa o temporanea e uguale) e fare un wipe battery stats
Centro Gold a PN c'è solo sulla carta, hanno dovuto spedirlo e sto seguendo l'iter su Samsung future Service.
Prima di portarlo ho seguito (o almeno ci ho provato) tutti i tuoi consigli ma forse sono un po' maldestro e ho dovuto arrendermi prima di creare problemi irrisolvibile. Grazie comunque. Magari se abitassimo vicini potevi aiutarmi di persona
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao oraziel...ho eseguito il deep clean riflashando il firmware jb itv no brand....ho fatto il root con recovery philz e da li di nuovo tutti i wipe compreso il format system e tutti gli altri format, e riflashato di nuovo ma nienet...nella recovery philz il wipe battery stats non lo trovo...qualche consiglio?perche da 100% al riavvio mi porta al 52% e dopo pian piano sale al 79....dove posso trovare o meglio quale kernel o recovery posso flashare per il wipe battery stat?grazie mille in anticipo
Quote:
0raziel010
-
scaricatelo da https://www.dropbox.com/s/m8q5mxnqwq....115.8_4.0.rar e installatelo come un normale apk..... ho provato sono riuscito a scaricare flash player setting...ma non si apre...ho scaricato l'app per aprire i file .rar....ho scaricato drop box ... e mi dice che per aprire il file devo avere una applicazione adatta....ho seguito una guida su internet e mi dice che devo avere i permessi di root....non so come fare per installare flash player...
-
Quote:
diabolik1178
ciao oraziel...ho eseguito il deep clean riflashando il firmware jb itv no brand....ho fatto il root con recovery philz e da li di nuovo tutti i wipe compreso il format system e tutti gli altri format, e riflashato di nuovo ma nienet...nella recovery philz il wipe battery stats non lo trovo...qualche consiglio?perche da 100% al riavvio mi porta al 52% e dopo pian piano sale al 79....dove posso trovare o meglio quale kernel o recovery posso flashare per il wipe battery stat?grazie mille in anticipo
In advanced stà il wipe battery stats
-
ciao serica se aspetti te lo uppo io e posto il link..si tratta di flash player giusto?se si io l'ho installato come un normale apk..se vuoi te lo uppo ecco il link http://www.4shared.com/mobile/2jBqHP..._ics__5_.html?
Quote:
serica1949
scaricatelo da https://www.dropbox.com/s/m8q5mxnqwq....115.8_4.0.rar e installatelo come un normale apk..... ho provato sono riuscito a scaricare flash player setting...ma non si apre...ho scaricato l'app per aprire i file .rar....ho scaricato drop box ... e mi dice che per aprire il file devo avere una applicazione adatta....ho seguito una guida su internet e mi dice che devo avere i permessi di root....non so come fare per installare flash player...
-
Quote:
serica1949
Scaricalo da xda, e sicuro che funziona