Scusa misterx86, faró piú attenzione. Comunque è disponibile anche su Play Store
Inviato dal mio GT-I9100 SLIMBUILD 4.3 BUILD 2.2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa misterx86, faró piú attenzione. Comunque è disponibile anche su Play Store
In ogni caso secondo te è piú conveniente Stock 4.1.2 piú Kernel o Custom Rom?
Per consigli su rom spostati qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
È una scelta personale
Ragà come vi avevo scritto tempo fa, ogni volta ke sto x ricevere un aggiornamento dal market il cell incomincia a "scasciare", rallentamenti, blocchi ecc ecc.. e guarda caso vado nel playstore e vedo se c'è qlke aggiornamento ed eccolo lì!! bp1 solo a me capita? sapete quale potrebbe essere una soluzione? proverò a fare i vari wipe (come detto in precendeza) e mettere in più la blumak2000... speriamo..
Ciao a tutti da quando ho aggiornato il software del mio L7 al Jelly Bean 4.1.2 V20d le foto non vengono più bene come prima. Non sono nitide e quelle in notturna vengono colorate (rosse o blu) perciò penso che anche il flash non funzioni bene. Con la versione di fabbrica del software le foto venivano benissimo perciò da cosa può dipendere questo problema? Grazie
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino/chiarimento sul messaggio "Aggiornamento sistema operativo Android e apertura applicazioni in corso..." che da qualche giorno mi appare ogni volta che avvio il mio galaxy s2.
Come ho detto prima, ogni qual volta che avvio / riavvio il mio telefono mi esce il seguente messaggio: Aggironamento del sistema operativo Android e poi al rigo seguente il mess: Apertura applicazioni in corso. Questo Messaggio appare per un 5/6 secondi e dopo parte il sistema operativo.
Qualcuno sa aiutarmi su come posso eliminare questo errore?
Vers. Android 4.1.2
Grazie 1000 ;)
io sono ferma alla versione 4.1.2 ....non mi arriva nulla per l'aggiornamento :(