Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuffyna
io sono ferma alla versione 4.1.2 ....non mi arriva nulla per l'aggiornamento :(
Sei all'ultima versione disponibile e samsung non lo aggiornerà più
-
Quote:
0raziel0
Sei all'ultima versione disponibile e samsung non lo aggiornerà più
però una mia amica ha acquistato un S2 qualche giorno fa....ed ha una versione più aggiornata :(
-
Quote:
Fuffyna
però una mia amica ha acquistato un S2 qualche giorno fa....ed ha una versione più aggiornata :(
controlla bene che ha un S2 plus, che è diverso dal nostro ed ha la 4.2.2
-
Quote:
cazzym44
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino/chiarimento sul messaggio "Aggiornamento sistema operativo Android e apertura applicazioni in corso..." che da qualche giorno mi appare ogni volta che avvio il mio galaxy s2.
Come ho detto prima, ogni qual volta che avvio / riavvio il mio telefono mi esce il seguente messaggio: Aggironamento del sistema operativo Android e poi al rigo seguente il mess: Apertura applicazioni in corso. Questo Messaggio appare per un 5/6 secondi e dopo parte il sistema operativo.
Qualcuno sa aiutarmi su come posso eliminare questo errore?
Vers. Android 4.1.2
Grazie 1000 ;)
Nessuno? :(
-
Quote:
cazzym44
Quote:
Originariamente inviato da cazzym44
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiutino/chiarimento sul messaggio "Aggiornamento sistema operativo Android e apertura applicazioni in corso..." che da qualche giorno mi appare ogni volta che avvio il mio galaxy s2.
Come ho detto prima, ogni qual volta che avvio / riavvio il mio telefono mi esce il seguente messaggio: Aggironamento del sistema operativo Android e poi al rigo seguente il mess: Apertura applicazioni in corso. Questo Messaggio appare per un 5/6 secondi e dopo parte il sistema operativo.
Qualcuno sa aiutarmi su come posso eliminare questo errore?
Vers. Android 4.1.2
Grazie 1000 ;)
Nessuno? :(
Hai fatto gia il reset ai dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
salve a tutti.
ho installato questa versione assolutamente fantastica. Ho un problema. Le notifiche di Facebook, What's Up....funzionano tutte ok. Le notifiche mail invece non le vedo nonostante la sincronizzazione avvenga correttamente. In alto a sinistra non ho mai icone di mail da leggere. Ho provato anche con Aqua Mail e adesso uso K9, ma niente....perchè?
Le notifiche sono attivate sia nella mail che nelle impostazioni di sistema.
-
Quote:
Simo81
salve a tutti.
ho installato questa versione assolutamente fantastica. Ho un problema. Le notifiche di Facebook, What's Up....funzionano tutte ok. Le notifiche mail invece non le vedo nonostante la sincronizzazione avvenga correttamente. In alto a sinistra non ho mai icone di mail da leggere. Ho provato anche con Aqua Mail e adesso uso K9, ma niente....perchè?
Le notifiche sono attivate sia nella mail che nelle impostazioni di sistema.
nessuno? help!!!
-
A quanto minuti le hai settate come sincronizzazione?
-
Quote:
themax79
A quanto minuti le hai settate come sincronizzazione?
Ho provato di tutto....5 minuti...1 ora.....la posta me la scarica ma non ho notifiche nella barra di stato....con facebook, what'up...nessun problema....cosa posso fare?
-
Scusatemi, ho un s2 con Brand 3 e Android 4.0.3 volevo sapere perché, tramite ota, non aggiorna più il device? Potete dare delucidazioni? Chiaramente provo ma mi dice che è aggiornato all'ultima versione. Grazie a priori.