R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
green00
Ragazzi, mi spiace dirlo ma la samsung con gli aggiornamenti non ne azzecca uno, io sono 10 anni che utilizzo la tastiera 3x4 e questi geni cosa fanno? eliminano il T9 e non ti lasciano più aggiungere parole. Il T9, prima presente sul tasto "zero" è sparito del tutto, non ti fa aggiungere più parole e quindi memorizzarle...samsung mi ha davvero deluso. Se devo scrivere una parola che non è già inserita nel telefono sono obbligato a passare alla qwerty per scriverla, non ho parole.
Io ho sempre usato la qwerty swipe e anche qui è sparita la possibilità di memorizzare parole nuove! :mad:
Però, nelle impostazioni e nelle spiegazioni della swipe c'è la spiegazione per memorizzarle e c'è anche la schermata del vocabolario personale, ma non memorizza e il vocabolario è sempre vuoto! :mad:
Galaxy S2 - Tapatalk
Quote:
cris71an
Io ho notato che le notifiche delle email non mi arrivano se installo apps tipo Green power o Deep sleep battery saver, altrimenti funziona.
Beh le mail mi arrivano però la sincronizzazione la si può impostare come minimo ogni 5 minuti..
Comunque per la tastiera con t9 ho provato smart keyboard pro e potrebbe essere una valida soluzione al problema per la 3x4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
marcopaolo
in sostanza i possessori di galaxy s3 dopo l'aggiornamento a jelly bean, hanno ricevuto 50 gb di spazio su dropbox. Su xda c'è chi diceva di averli ricevuti con la leaked LSJ su galaxy s2...volevo sapere se questa cosa è attiva anche con la lsd
Si con la lsj c'era....se si creava l'accaunt da li...la ritrovavi...
Con la lsd di default non ce...
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito