Sì ok ma cmq quelli di samsung sono fuori di testa, dimmi te che senso ha tenere la 3x4 così, grave mancanza
Visualizzazione stampabile
si, nai widget c'è il link rapido, cercalo, è una finestra nera 2x1 con uno 0 su sfondo nero
è come paragonare i consumi di un diesel di 20 anni fa e uno uscito ieri, è un paragone improponibile, il mio S2 dura 19 ore sempre connesso, mentre l'S3 di mio padre sempre connesso dura un giorno è mezzo, il tuo uso sempre connesso è normalissimo, 19 ore è quanto fa normalmente l'S2 (parlo solo di wifi), non fatevi fisime con confronti impossibili
ma sto notando che succede da quando ho su il 4.1.2 quindi è un problema di quello, anche perché il consumo è legato al sistema operativo android!
il consumo è normale, non fate confronti con telefoni costruito con processi produttivi a meno nanometri del S2 (rispettivamente 32 nanometri per S2, mentre il note 2 è a 23 nanometri)
jb consuma leggermente di più delle altre versioni perche è più prestazionale, io con un'ora e 23 di schermo acceso stò al 70% ora con un giorno e 6 ore di uso (molto del quale in stand-by con il wifi acceso all'occorrenza, uso molto il tablet), per cui l'uso fisso con 5 ore di schermo acceso 19 ore sono un'ottimo risultato
Ragazzi soluzioni per il problema della galleria??? Aiutooooooooko
Allora:
- dopo diversi cicli di carica/scarica
- dopo aver disinstallato/congelato eventuali app o processi dispendiosi
- dopo aver disattivato tutti i servizi google now, disattivato i servizi di localizzazione e quant'altro
- dopo aver disattivato con gemini gli autorun di molte applicazioni (compreso maps, che all'inizio mi ciucciava parecchia batteria, forse anche per io servizi google now)
- dopo aver disinstallato viber che era al terzo posto negli alarms di BBS con più di un centinaio di wakeups
....dopo tutto questo....ho migliorato parecchio la disastrosa situazione in cui mi sono trovato con JB (ovviamente flashato a regola d'arte, o meglio a regola di guida ;) ), ma sono ancora altamente insoddisfatto!!
Praticamente, a scanso di equivoci, ho tolto tutto, lasciando attivato solo il wifi per le mail, e questa è la mia situazione:
Allegato 46312
...non considerate il fatto del poco tempo di attività del cell, è la medesima situazione di ieri dopo che era acceso da 12 ore....
In situazione meno castrata, con ics, ero al 90% di deep sleep....
Non so se sia solo riconducibile al kernel wakelock "I2_hsic", per il quale ancora non si è trovata soluzione....
Chiedo magari a chi in questi mesi aveva provato la leaked....la situazione era la stessa?
Perchè leggevo sempre che già con la leaked c'erano stati grandi miglioramenti per la batteria....mi ero deciso proprio per questo a flashare la spagnola, impaziente di testare questo grande miglioramento....e nè con quella, nè con l' italiana (visto che sono identiche) ho notato niente di tutto questo....
boh:-\
guarda io sono passato da ics a jb ed ora al terzo ciclo di ricarica, disabilitando tutto quello che c'era da disabilirare il consumo è tornato simile ad ics, detto questo jb consuma di più, questo è appurato, comunque le batterie dopo molti flash si usura e va cambiata