Visualizzazione stampabile
-
vi posto le mie statistiche di questa notte per lo standby e di ieri sera per l'uso
sera, staccato alle 10 e mezza, usato fino a mezzanotte, tra cui connesso ad un server ts con wifi acceso e un po di navigazione dal 100% al 75% con schermo sempre acceso
notte, dopo mezzanotte ho spento tutto, lasciato in standby al 73% (ha consumato il 2% perche si è riscaldato) riacceso stamattina alle 9 e mezzo di mattina al 70%
direi che come consumo è ottimo, ho la batteria maggiorata e sono al terzo ciclo di ricarica
ho fatto le stesse cose riportate un post fa da mgonline e funzionano tutti per risparmiare batteria
-
si in impostazioni accedo. mi spiegheresti bene come fare?
cmq ho notato che il problema me lo da solo se utilizzo la schermata standard. se ad esempio provo ad utilizzare la schermata facile non ho alcun problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
A questo punto, visto che hai già formattato per provare a risolvere il problema, prova a riflashare da odin, facendo prima tutti i wipe....
In impostazioni riesci ad andare?
si in impostazioni accedo. mi spiegheresti bene come fare?
cmq ho notato che il problema me lo da solo se utilizzo la schermata standard. se ad esempio provo ad utilizzare la schermata facile non ho alcun problema!
-
Quote:
maxxmoto
Come ho scritto al post #454 la soluzione temporanea è cancellare la sottocartella cache posta in \Android\data\com.sec.android.gallery3d
Ok la ho trovata, però se cerco di cancellarla mi dice che i file sono stati eliminati ma in realtà continuano ad esserci e non riesco comunque a entrare nella galleria...
-
Ciao a tutti, vi lascio la mia esperienza: ho aggiornato 1 settimana fa il mio S2 brandizzato H3G da ICS a JB spagnolo tramite ODIN. La batteria in effetti scendeva un sacco senza fare niente. Al che ho scaricato e flashato la parte modem di H3G in ICS e con il risparmio energetico attivo (CPU limitata etc etc in impostazioni) e dopo 3/4 cicli di ricarica sono arrivato, usandolo normalmente, a 18 ore con la batteria maggiorata e circa 13 con quella standard. In generare come con ICS se non qualcosina di più. In più preso dall'entusiasmo avevo lasciato attivi tutti i sync, così ho disabilitato la galleria di FB e varie altre cose tipo dell'account Samsung.
Ciao a tutti.
-
Quote:
canipazzi
buon giorno,
ieri sera il dispositivo si è aggiornato automaticamente al 4.1.2
all'inizio tutto ok, poi dopo aver messo il widget attività sulla schermata home touchwiz è andato in tilt. adesso non riesco ad utilizzare il dispositivo in alcun modo. ho provato a riavviare e spegnere. solo dopo l'hard reset, nonostante compaia sempre ilmessaggio "il programma touchwiz home è stato arrestato", riesco ad accedere al pannello delle notifiche ma niente di piu.
sapreste aiutarmi?
grazie
anche a me la touchwiz ha fatto le bizze al primo avvio...io ho risolto così..gestione applicazione>tutte>scorri fino ad aprire touchwiz>cancella dati...dovrebbe tornare a fare il suo dovere...
-
Quote:
pako72
anche a me la touchwiz ha fatto le bizze al primo avvio...io ho risolto così..gestione applicazione>tutte>scorri fino ad aprire touchwiz>cancella dati...dovrebbe tornare a fare il suo dovere...
grazie adesso funziona perfettamente!!!
-
Quote:
0raziel0
guarda io sono passato da ics a jb ed ora al terzo ciclo di ricarica, disabilitando tutto quello che c'era da disabilirare il consumo è tornato simile ad ics, detto questo jb consuma di più, questo è appurato, comunque le batterie dopo molti flash si usura e va cambiata
Ciao per piacere mi diresti cosa c'e da disabilitare per far si che la batteria duri di pià???
Grazie
-
Quote:
green00
Ragazzi un altro problema che ho riscontrato dopo l'aggiornamento è che non mi escono più le notifiche di ricezione email (bustina in alto a sinistra) e hanno complicato la pianificazione di sincronizzazione, ora suddivisa in ore di punta e non, beh anche qui pur avendole provate tutte non mi si aggiorna ogni 5 minuti e le mail mi arrivano tutte quando vi accedo.
vero ma hai notato cosa succede quando sei in wi-fi???
non riuscendo a connettersi attacca a suonare 2 o 3 volte visualizzando nella tendina che non riesce a connettersi.......
-
Quote:
Marco25admisfe
Ok la ho trovata, però se cerco di cancellarla mi dice che i file sono stati eliminati ma in realtà continuano ad esserci e non riesco comunque a entrare nella galleria...
Adesso provo dal computer. Spero che funzioni..