Ecco come non detto, kies mi ha dato il dispositivo non risponde, riavviare il telefono. Aspetto un altro po' sperando, ma non vedo nulla di buono in tutto ciò. :S
Visualizzazione stampabile
Ecco come non detto, kies mi ha dato il dispositivo non risponde, riavviare il telefono. Aspetto un altro po' sperando, ma non vedo nulla di buono in tutto ciò. :S
Avevo fatto un post riguardante l'argomento ma è stato chiuso e consigliato di porre qui il mio problema, anche se secondo me forse non riguarda il post aggiornamento a jb. (premetto che andato tutto a buon fine è funziona tutto correttamente, forse consuma più batteria di ics)
Ieri ho aggiornato Gmail, e come novità per chi ha jb quando arrivano le mail già dalla barra delle notifiche si può o archiviare o rispondere senza aprire l'app.
A me non da questa possibilità resta tutto come prima, forse bisogna andare sule impostazioni di Gmail e attivare qualcosa?
A qualcuno funziona questo nuovo aggiornarsi Gmail?
Grazie in anticipo a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'anteprima è presente se c'è una sola mail.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
usa questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
chedi anche li se trovano la rom del tuo brand
scusa,sai mica come cambiare lo sfondo delle mail in arrivo?blu scuro con lettere nere,non si vede nulla.grazie
ragazzi buonasera, in quanti hanno avuto seri peggioramenti nella durata della batteria dopo l'aggiornamento a jb tramite kies di gs2 no brand??? io con uso standard non arrivo a meta' pomeriggio.....!! ci sono soluzioni che mi consigliate??
NIENTE DA FARE !!!!!
Eseguito un nuovo factory reset compreso memoria USB sebbene li avessi fatti anche prima dell'aggiornamentoi.
A reset eseguito, PRIMA DI INSTALLARE QUALUNQUE APPLICAZIONE, la prima prova è stata l'avvio dei FOTTUTI COMANDI VOCALI:
Sotto WIFI, funzionano !!!
Sotto rete impstata manualmente "solo GSM" funzionano !!!
Ma sotto la "rete automatica" , niente da fare, dopo 10 secondi di rotellina che gira viene fuori "errore di rete" e la voce dice di riprovare !!!
Non sono un GURU android, ma qui sospetto un bel bordello dei signori TIM nel modificare l'aggiornamento, poichè l'applicazione se FUNZIONA sotto WIFI e sotto rete GSM, vuol dire che è a posto !!!!
Probabilmente il mio terminale provvisto di componente MURATA , genera qualche incompatibilità tra l'applicativo e la rete WCDMA di TIM.
All'utente che mi consigliava appunto di flashare "no brand" con Odin confesso terrore. Se lo faccio io minimo si spegne il sole, immediatamente !!!
Mi chiedevo solo se è il caso di segnalare a TIM e se fosse dove ....
Mi arrendo, me lo tengo così, mi maledico di aver aggiornato a Jelly Bean visto che ho :
la batteria da 2000 che dura meno
processi "audioout" attivi per 40 minuti sebbene abbia tutti i suoni sistema disattivati, (mai visti in ICS)
GPS molto più lento nei fix e non c'è più l'accorgimento di ICS che avviava automaticamente GPS status col navig
Comandi vocali inutilizzabili
.........tanto ad agosto mi scade il biennio e prendo l'S 4 f.....lo!!!!!!!!! :((
Non sono esperto come te ma penso che sia colpa di Tim... Anche brand Tim.. uso poco i comandi vocali.. Ho provato e funzionano.. Unica cosa che non va è il "ciao galaxy" che dovrebbe fare partire.. Il tutto... Invece devo sempre schiacciare il tasto e poi parlare... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi ho appena aggiornato il mio S2 a jelly bean brsnd h3g r mi sono ritrovato lo stesso sfondo di ics e di gingebord sapete se e dove è possibile scaricare lo sfondo classicco di JB che ha la versione no brand?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da FabioArmano
Ma che stai a di!!!! :-)
METTI STO NO BRANDDDDD!!! E TRE.
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
Dopo l'aggiornamento ho il browser Internet che si visualizza "grigio", più scuro (ad es. La home page di Google non appare bianca ma grigio/azzurra e scura).
Quando premo il tasto (softkey) per uscire/chiudere il browser, in quel frangente il bianco della pagina diventa bianco come dovrrbbe essere ma il programma si chiude.
Con Ics le pagine bianche apparivano correttamente.
Inviato dal mio DATAM900HWZ con Tapatalk 2
Probblema comandi vocali anche per me un po vanno un po no ieri si oggi no, ma che sta succedendo???
Riporto e specifico meglio il problema:ho aggiornato tramite kies(firmware H3G), dopo aver fatto soltanto il wipe cache e aver tolto la microsd(non formattata).Al primo avvio grossi problemi, il cel si piantava, non riconosceva la microsd,ne funzionavano le.app ecc.
Ho tolto la memory e fatto wipe anche data,e in più reset di fabbrica e formattato la microsd, ma il cel continua ad avere problemi.
Dopo un sacco di tempo aveva riconosciuto la microsd ma non riconosce la.memoria di massa(chiamata ora memoria usb), tanto che non mi fa aprire la fotocamera(mi dice qualcosa come abilitare memoria usb),ne la galleria(mi dice che non c'è spazio).Anche l'installazione di alcune App non va a buon fine proprio per questo motivo.
Nel menù a tendina inoltre mi spunta sempre "preparazione memoria usb-controllo errori" ,e poi non va.
Pensavo oramai ad un hard reset e reinstallare tutto da odin ma.volevo sapere se potesse esserci qualche spiegazione o soluzione...Non vorrei si fosse fregata la memoria di massa in qualche modo.
Grazie della risposta..il problema è che non riesco ad accedere ad essa per formattarla..alla voce "memoria di massa"(ieri memoria usb bah) dice "monta memoria SD), provo a cliccare,mi dice controllo errori ma poi non va.
Ieri avevi provato anche un reset di fabbrica dopo aver fatto wipe data da recovery..
Guarda che non metto in dubbio che il tuo sistema sia efficace per risolvere.
Sono io che rabbrividisco al solo pensiero di dover sbrandizzare e flashare usando guide che perdonatemi, magari voi trovate intuitive, ma che per il 50 % si capisce poco e per il resto quello che poi accade a schermo non c'entra mai con quello che dice la guida ....
Comunque tanto per farmi venire i sudori, mi puoi linkare una guida PASSO PASSO completa di link dove recuperare tutto l'occorrente ?? Possibilmente non una scritta per l'ingegnere che ha progettato da solo Path Finder....
grazie.
Ciao a tutti!
ho aggiornato il mio sg2 tramite wifi un messetto fa passando a jellybean.
Ho avuto molti problemi con l'interferenza dei comandi vocali durante l'utilizzo; ho visto che è un problema noto, ma, nonstante ho seguito alcuni vostri consigli, non ho risolto nulla.
Un'oretta fa ho eseguito il ripristino dati di fabbrica, ma all'accensione ho visto che avevo istallato ancora jellybean; chiaramente ho perso tutto, dalle applicazioni scaricate alle foto, ma avevo salvato il tutto.
E' normale che sia rimasto jellybean come sistema operativo?
Inoltre il cell mi dice che ci sono aggiornamenti da installare, ma per ora ignoro l'avviso per vedere se ho di nuovo problemi con i comandi vocali.
Avete suggerimenti a riguardo? secondo il ripristino è realmente andato a buon fine?
Grazie!
ciao ciao!
il ripristino cancella i dati e le app, ma non il firmware... quindi va bene che hai jb, non puoi tornare indietro con un ripristino.
per il fatto che ti chiede di aggiornare, è normale lo fa a tutti, cliccaci sopra acconsenti ,lui verifica e dice che hai il firmware più aggiornato.
per le foto, se hai fatto solo il ripristin impostazioni di fabbrica ,quelle le dovresti avere sulla sd interna quella da 11 gb, sempre che tu non abbia fatto il format anche di quella.
nessuno che sa dirmi come cambiare lo sfondo scuro della mail.dopo aggiornamento?
Sono perplesso.
Possiedo un S2 brand Tim che tramite Kies avevo aggiornato alla versione 4.0.4. In seguito con Odin ho caricato la versione 4.1.2 Leaked per poi caricare la 4.1.2 italy no brand.
Da circa un anno sono passato da Tim a H3G.
Ora che sono usciti gli aggiornamenti per i gestori italiani che faccio?
Metto la versione Brand 3, quella brand Tim, lascio la Italy no brand o torno alla Leaked?
Mi potete dare qualche parere? Grazie!
ti confondi, io non ti ho detto di formattalre la tua memoria sd, ma la memoria interna del telefono, e lo puoi fare dalla voce in impostazioni-memoria formatta memoria di massa e solo se ti continua a dare problemi formatti la sd, ma da pc non dal telefono, è più efficace
Ti dirò di più....
Afflitto anche io dalla fine del corretto funzionamento comandi vocali subito dopo l'aggiornamento a JB ho già riformattato senza alcun cambiamento, ed ho scoperto una roba abbastanza strana alla quale per ora qui nessuno sa dare una risposta:
Sul mio galaxy TIM i comandi vocali funzionano perfettamente se sono sotto WIFI.
Funzionano un pò "lenti" nella risposta se seleziono manualmente solo rete GSM .
mentre NON FUNZIONANO se sotto la tradizionale modalità rete di default "automatica"...
Misteri !!!
No no non mi sono confuso ;)
Nella memoria di massa sotto ch'è scritto proprio "monta memoria SD",e poi sotto alla voce memoria esterna è ripetuta la stessa cosa,ma la cosa strana è che sulla voce impostazioni---memoria mi da sempre "calcolo" sulle voci delle varie memorie(tranne la SD che al momento è tolta e comunque formattata da pc ;) ),e non mi da nessuna voce per formattare nulla(se clicco col tasto sinistro non spunta nulla o.O ).
No, ,come già detto al momento non c'è nessuna memoria esterna inserita, e quella voce la da sotto memoria di massa(proprio quella da 11gb), che però chissà perché fatica a riconoscere.
Da recovery ho già fatto due wipe data che dovrebbe essere la stessa cosa, ma non è cambiato nulla.
Morale della favola non riconosce affatto la memoria di massa e quindi il cellulare da svariati problemi perché non memorizza da nessuna parte alcune qpp, le foto e quant'altro.
Ciao Sono riuscito finalmente ad aggiornare il mio Galaxy a JB (dopo due tentativi) seguendo nell'ultimo tentativo le raccomandazioni del foruma Grazie a tutti.
Ora però ho un piccolo problema, quando devo impostare i fondi delle schermate esce un "maledetto" riquadro che non mi fa impostare le foto come vorrei e come era porecedentemente, qualcuno sa come risolvere questo problemino?
Grazie