Originariamente inviato da
dylan_tp
Riporto e specifico meglio il problema:ho aggiornato tramite kies(firmware H3G), dopo aver fatto soltanto il wipe cache e aver tolto la microsd(non formattata).Al primo avvio grossi problemi, il cel si piantava, non riconosceva la microsd,ne funzionavano le.app ecc.
Ho tolto la memory e fatto wipe anche data,e in più reset di fabbrica e formattato la microsd, ma il cel continua ad avere problemi.
Dopo un sacco di tempo aveva riconosciuto la microsd ma non riconosce la.memoria di massa(chiamata ora memoria usb), tanto che non mi fa aprire la fotocamera(mi dice qualcosa come abilitare memoria usb),ne la galleria(mi dice che non c'è spazio).Anche l'installazione di alcune App non va a buon fine proprio per questo motivo.
Nel menù a tendina inoltre mi spunta sempre "preparazione memoria usb-controllo errori" ,e poi non va.
Pensavo oramai ad un hard reset e reinstallare tutto da odin ma.volevo sapere se potesse esserci qualche spiegazione o soluzione...Non vorrei si fosse fregata la memoria di massa in qualche modo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App