Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi...ho un problemino con una app...vi ricordo che ho installato l'ultima versione j.b.
ho scaricato il noled per le notifiche chiamate perse messaggi ecc ecc.....ma va in conflitto con talkback pur essendo disattivato. avete qualche dritta x queto problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Impostazioni > gestione applicazioni > Tutto > Telefono > Elimina predefiniti.
beh che dire... sei un grande, so due anni che ci sto perdendo la testa.
Saluti :))))
-
Quote:
Originariamente inviato da dado82
ciao ragazzi...ho un problemino con una app...vi ricordo che ho installato l'ultima versione j.b.
ho scaricato il noled per le notifiche chiamate perse messaggi ecc ecc.....ma va in conflitto con talkback pur essendo disattivato. avete qualche dritta x queto problema?
Vai alla prima pagina, problema noto numero 3...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Ciao a tutti , dopo aver eseguito l'aggiornamento a JB mi da l'errore TouchWiz Home è stato arrestato , praticamente diventa inutilizzabile, come posso fare ?
Grazie in anticipo
-
Prima di JB cosa avevi ? rom originale o modificata ?
.
-
Quote:
Originariamente inviato da Aelsen
Ciao a tutti , dopo aver eseguito l'aggiornamento a JB mi da l'errore TouchWiz Home è stato arrestato , praticamente diventa inutilizzabile, come posso fare ?
Grazie in anticipo
Impostazioni / applicazioni / tutte / touchwiz (o tw launcher) / cancella dati
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Salve. Ieri la mia ragazza ha fatto il famoso aggiornamento. Mentre installava gli è venuto una scritta in giallo: INSTALLING FOTA PACKAGE E: FAILED TO MOUNT/SD CARD (NO SUCH FILE OR DIRECTORY) Che problema è? Il telefono pare funzionare correttamente. Magari c'è da fare un wipe??? Grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ICS originale , non ho nessuna ROM , per il momento... ;)
-
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio device Galaxy S2 ad Android 4.1.2 JB... Studiando un pò il nuovo firmware ho scoperto questa nuova app, allshareplay, volevo chiedere a chi è la usa che cos'è, a cosa serve. Sembra una specie di dropbox o sbaglio?funziona solo con device samsung oppure anche con altri?
Grazie in anticipo
-
Salve a tutti,spero possiate aiutarmi perché ho aggiornato a jb via odin ma nonostante ho installato flashplayer come in prima pagina continua a chiedermelo in vari siti,come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App