CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 399 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    s2 nobrand ita - blumak2000

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Quote Originariamente inviato da DAIGORO Visualizza il messaggio
    Allora hai due possibilitá
    La prima è vai nei widget cerchi quello applicazioni e te lo metti nella home da li torni a fare le cose che facevi con ics nel gestire le attivitá
    Seconda cosa tieni premuto il tasto centrale si attiva il multi task a sinistra gestione attivitá a destra le chiude tutte
    Il widget lo usavo già :thumbup:
    Ma è fastidioso perché quando riapri il browser ritrovi l'ultima pagina visitata anziché quella impostata in home.
    Perché hanno tolto la chiusura che era presente su ics ? :sly:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Si perchè se hai aperto qualcosa puoi perdere il lavoro che stavi facendo o altro,comunque se non hai cose importanti aperte vai tranquillo io lo faccio da GB e sono ancora qui
    👍anch'io da GB che forzo la chiusura e non è ancora esploso😀

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, mi sono appena iscritto e volevo esporre subito il mio problema. Ho aggiornato a JB circa due settimane fa, per essere precisi il 9/02 e l'unico problema vero e proprio che ho notato subito è stato il consumo esagerato della batteria come ho letto da molti altri.
    prima di eseguire l'aggiornamento tramite kies, ho effettuato solo il ripristino dati di fabbrica dopodichè ho aggiornato senza problemi e da quel momento tutto va a meraviglia anzi meglio di prima tranne appunto la batteria.
    devo dire che appena aggiornato, non ho effettuato nessun ciclo di scarica/carica completa un pò perche non ci ho pensato e un pò eprchè ho letto dopo che era bene farlo. in questo momento,dopo aver letto circa metà di questa discussione, sono già al 2° ciclo di scarica/ricarica completa ma non sto notando miglioramenti. Ho fatto male a non farlo subito ma dopo qualche giorno?
    in queste due settimane ho fatto varie prove tra disattivazione di alcune funzioni e attivazione del risparmio energetico ma nulla da fare.
    a pagina 37(credo) un utente ha risolto il problema facendo un hard reset quindi volevo chiedervi anche cosa significa questo hard reset e cosa comporta? e difficile o rischioso da eseguire considerando che sono inesperto per quanto riguarda il modding? (si chiama così giusto? )
    ora come ora non riesco a fornirvi i dati precisi del consumo in percentuale ma posso dirvi che oggi l'ho acceso dopo una rcarica completa al 100%(secondo ciclo) e in 20 minuti contati mi aveva già tirato giù circa il 20% della batt. senza fare assolutamente niente se non rispondere a 3 messaggi.
    ho ancora la batteria da 1650 mah e sono intenzionato a prendere quella da 2000 ma in futuro, prima voglio capire come si può risolvere questo problema perchè prima facevo tranquillamente una giornata con uso abbastanza intenso e adesso arrivo alle 12.00/13.00 con uso abbastanza moderato che sono già sdraiato e per fortuna che ho la possiilità di ricaricarlo a lavoro sennò sarei rovinato.
    grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi, intanto continuo a leggermi le risposte sperando di trovare una soluzione

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    come mai mi da questo errore?
    https://www.androidiani.com/forum/at...1144235736.jpg

è capitato a qualcuno ed ha risolto?
    mi autoriquoto...grazie
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nella tastiera 4x3 non e' piu' presente l'icona t9
    nella tastiera in generale non e' + possibile inserire parole proprie

spero non siano state gia' segnalate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pulcino65 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei un vs parere...dopo l'aggiornamento a jelly bean su galaxy s2 quasi tutto è filato liscio eccetto:
    noled che ho dovuto disittavare
    volendo puoi tenerlo attivo basta che disattivi in i"mpostazione ->gestione applicazione-> tutto" e poi disattivi "motore di sintesi vocale" e "samsung TTS" e così la smette di parlare!!!!!!

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome83 Visualizza il messaggio
    volendo puoi tenerlo attivo basta che disattivi in i"mpostazione ->gestione applicazione-> tutto" e poi disattivi "motore di sintesi vocale" e "samsung TTS" e così la smette di parlare!!!!!!
    scusa sicuro che vada? da quello che so touchwiz nn è compatibile con app che chiedono di attivare l'accessibilità, con altri louncher invece vanno.....
    quello che dici l'avevo provato.... forse tu usi noled in modo basico senza monitorare altre app oltre alle standard....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

no no uso noled con la notifica anche di altre app...tipo whats app, messenger, facebok. etc...disattivando quei due non mi ha dato più problemi...naturalmente poi noled lo attivi da accessibilità...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao!! anche io sono una povera vittima del cancro JB.. dopo la installazione ha iniziato a succhiare batteria a gogo, da circa 12 ore sono passato a 6 tirate... tanto che preso dal panico dopo un paio di cicli di carica ho fatto un backup e conseguente ripristino a impostazioni di fabbrica, peccato che il programma di backup mi stia dando un enorme problema non riuscendo ad aprire le app... spero di uscire presto da questo incubo, mannaggia a me!!

Baby Droid

Smartphone
    samsung gs2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChriStal Visualizza il messaggio
    Ho notato lo stesso problema, ma solo quando è in carica.

Stesso problema... mi sembra un po' scattoso.
    Inoltre volevo chiedere 3 cose:
    1.c'è un modo per mettere gestione attività come shortcut sulla home, evitando di tenere premuto tasto centrale?
    2.dove posso trovare le cartelle di installazioni delle apps? mi spiego meglio: su ics ogni progrmama creava una propria cartella in sdcard. Ora non tutte la creano. e dovendo ripristinare dei backup non si riesce a farlo..
    3.infine: la voce "Media" consuma un mucchio di batteria... cos'è e come si ferma?

Vi prego rispondete... sono nuova e non so molto di android.
    Grazie!
    Inoltre noto che il cambio tra 2g-3g è lentissimo quando va bene. ci impiega un sacco e a volte si blocca

Pagina 104 di 399 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio