Ciao a tutti, ho installato stasera JB 4.1.2 ita e per ora tutto ok a parte all'inizio che ho notato come alcuni di voi un surriscaldamento del posteriore nei pressi della fotocamera.Spento e riacceso e' andato a posto.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho installato stasera JB 4.1.2 ita e per ora tutto ok a parte all'inizio che ho notato come alcuni di voi un surriscaldamento del posteriore nei pressi della fotocamera.Spento e riacceso e' andato a posto.
Ho appena reinstallato l'installer e la swype beta scaricata dal sito swype e finalmente la tastiera è tornata funzionante...memorizzazione automatica parole nuove comprese! ;-)
Sono contentone! :-D
Galaxy S2 - Tapatalk
Ciao ho un problema con l'auricolare bluetooth ed i comandi vocali.
Quando uso i comandi vocali, lui mi riconosce il comando e me lo esegue ("chiama casa..") solo se sono sotto WIFI, ma non se sono per strada (dove ovviamente funziona internet). Ho anche scaricato il riconoscimento vocale offline, ma niente.
Con la leaked LSJ funzionava perfettamente, ed è una funzione a cui non sono disposto a rinunciare. Lo uso in macchina e mentre guido non ho nessuna intenzione di armeggiare con telefoni che non ubbidiscono, questa funzione DEVE funzionare come si deve.
Qualcun altro ha il medesimo problema?
Sto scaricando la nordic countries per vedere se cambia qualcosa, altrimenti sono anche disposto a rimettere la leaked.
Io sto pensando di rimettere la 4.0.3 stock... sarà più lenta ed alcune migliorie di JB mi mancheranno... ma una delle cose principali per un cellulare è che la carica con un uso normale duri dal mattino alle 8 quando esco alla sera alle 21 quando rientro... oppure devo comperarmi un a seconda batteria???
Bella questa JB, ma non dura un cavolo :-/
P.S.
Sapete se anche con le ROM cucinate JB per il nostro telefono la batteria dura meno o è solo con JB stock di mamma Samsung che succede???
Se hai problemi con la batteria trasferisciti nel thread preposto..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=112255
Tra qualche minuto lo metto in prima
inviato dal mio iphone 5s 3D
Ciao a tutti ragazzi, ho aggiornato il mio s2 della tre con odin alla versione italiana di Jb e ho fatto un hard reset...
tutto funzionante..., però ho un problema con il segnale telefono... ovvero....
A volte succede che sulla barra mi segnala 4 tacche ma se abbasso la tendina delle notifiche vedo nessun segnale disponibile...
Poi a volte va in roaming... ma se provo a telefonare mi risulta tutto muto.
Allora devo riavviare il telefono, oppure metterlo in modalità offline e riattivarlo perchè anche se faccio la ricerca reti... non cambia nulla....
Com'è possibile che sulla barra segna la rete quando in realtà se chiamo non funziona?
Ho provato anche a mettere il modem della versione h3g del vecchio ginger... ma non cambia nulla.... continua a "freezzarsi" a volte col cambio rete...
Ragazzi,ho notato che nel consumo della batteria c'è sempre un buon 4/5 % consumato da "Maps"...Da cosa dipende dato che ho sia Google Now che il GPS disattivati??
Se mi aiutate qui può essere d'aiuto a tutti...
Io l'ho lasciato acceso tutta la notte per vedere il consumo di batteria e stamattina avevo un -15% (in 10 ore)