Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
immanuel
Ciao a tutti,
ho aggiornato a 4.1.2...fin qui tutto bene.....ora volevo sapere se con qualche utility posso rimuovere i porgrammi che non mi servono ....spero di aver postato nella sezione giusta
grazie Immanuel
Ti serve il root e un'app tipo titanium backup........
-
Quote:
Originariamente inviato da kuntalid
Aiuto, con account di tiscali non invia mail li fa solo riceve cosa devo configurare
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Chi mi aiuta? All'inizio del forum ho letto che hanno risolto come?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho installato il fash player, ma quando apro un video a tt schermo, poi pare il blocco schermo ogni volta....con ics nn si bloccava.
come mai? c'è una vs diversa di flash player da installare per jb?
-
come faccio a rootare il telefono ?
-
Quote:
kuntalid
Aiuto, con account di tiscali non invia mail li fa solo riceve cosa devo configurare
Io ho un problema simile con hotmail, non invio e non ricevo..
-
Quote:
immanuel
come faccio a rootare il telefono ?
Primo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Se hai altri dubbi chiedi li......
-
A mio parere quella che utilizzavi dopo la scadenza del mese di prova era ancora la Swiftkey...solo che probabilmente non ti prevedeva e correggeva le parole, era solo una semplice tastiera...ma era ancora la swiftkey.
Quote:
Kolko
Ho un dubbio amletico. Ho provato di recente la versione trial di Swiftkey, trovandola davvero ottima. Scaduta la versione decido di aspettare qualche giorno prima di comprarla. Nel frattempo aggiorno tramite kies circa venti giorni fa passando (credo) all'ultima versione ICS e mi ritrovo una tastiera qwerty altamente performante per quanto mi riguarda. La skin era color arancio e nella versione lingua italiana riusciva ad integrare nello schermo in posizione orizzontale più tasti del solito. Avevo ad esempio sul pannello principale anche le lettere accentate è, ì, ecc.
Passato a Jelly Bean ieri tramite OTA , mi sono ritrovato con questa keyboard tutt'altro che entusiasmante. La mia domanda è: qualcuno mi sa dire in maniera univoca che tastiera era quella che stavo adoperando e se posso riottenerla in qualche modo?
-
Se non trovate una soluzione provate ad utilizzare l'app scaricabile dal play store K-9 Mail...funziona molto bene.
EDIT: Provate a cancellare i dati dell'app Email dalle impostazioni delle applicazioni e riconfigurare gli account...
Quote:
kuntalid
Chi mi aiuta? All'inizio del forum ho letto che hanno risolto come?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
lion1985
Io ho un problema simile con hotmail, non invio e non ricevo..
-
Quote:
Originariamente inviato da lucmi8
Io già l avevo da prima...ora con jelly bean si faccio una giornata..ma non di piu, prima rasentavo le due giornate quasi....questo nuovo aggiornamento lo fa consumare parecchio e spesso è meno fluido...soprattutto nella digitazione e nella nuova tastiera :(
La batteria da 2000 ha lo stesso spessore della standard? È originale o compatibile? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gahara
A mio parere quella che utilizzavi dopo la scadenza del mese di prova era ancora la Swiftkey...solo che probabilmente non ti prevedeva e correggeva le parole, era solo una semplice tastiera...ma era ancora la swiftkey.
Ti ringrazio per la risposta.
Di per certo non era lei, di questo sono sicuro. Sarei portato a credere si trattasse della keyboard swype associata all'ultima versione di ICS. Come si potrebbe ripescarla?