R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
sfregio123
a me, come un po tutti, con una batteria normale da 1650...ieri ( non usandolo molto è vero) ma sono arrivato a emzzanotte con 48% di batteria...
faccio in media un 5 ore quasi di schermo acceso e quasi 30 ore con unca carica....secondo me dovresti provare a formattare tutto e rinstallare..poi aspettare qualche giorno che si assesti il tutto(4-5) e poi arrivare a un conclusione
30 ore, 5 di schermo acceso... con batteria da 1650.... perdonami ma co credo solo se posti degli screenshot. connessione dati o wifi? xè c'è una bella differenza.....
poi scusa, ammesso e nn concesso, ma nelle 5 ore di schermo acceso che ci fai? cosa usi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Guarda ho il tuo stesso problema, pur avendo la batteria maggiorata da 2000mah....
Partito da situazione ultra pulita (solo la micro sd non l' ho formattata, l' ho tolta e rimessa a flash ultimato), disattivato o disinstallato tutto quello che si poteva. Ho tenuto poche app, gestendo pure gli autorun con gemini.
Solo wifi attivo sempre per ricevere le mail (che consuma meno della connessione dati), ma a sera non arrivo, o a stenti. Solo un po' di chiamate, qualche sms o whatsapp. In parole povere non ci gioco come fosse una console....
C'è sempre un 18-20% di attività della cpu a 200MHz, cosa che non è normale, è sicuramente dovuta al sistema android.
Prima di tornare indietro prova ad attivare il risparmio energetico, spuntando la voce che limita le prestazioni massime della CPU.
Io sto provando e devo ancora tirare le mie conclusioni, ma l' uso non ne risente neanche guardando video....quindi, se anche tu non giochi col telefono, prova ;)
Sicuramente nell' uso quotidiano non hai problemi;)
si ma infatti... non credere a certi interventi..... a certi risultati. specie se nn sono corroborati da dati precisi e dimostrazioni..... chi lo utilizza davveri, con connessione dati attiva tutto il giorno... arriva a sera... e questo anche con firmware precedenti.... te lo dico io che ho sempre usato quella da 2.000
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, chi mi può spiegare questo consumo anomalo della batteria?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/15/6ybu4y5u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/15/mejuruqy.jpg
É la terza volta in 2 giorni che mi capita e non capisco qual'è il processo che si impalla...il cell neanche si scalda, solo oggi non si connetteva più alla rete dati!
Grazie!!!
Lo chiedo qui e non nel tread batteria perché penso dipenda dell'aggiornamento visto la quantità di volte che si è presentato il problema nei giorni dopo l'aggiornamento!
Se vedete le immagini oggi si è presentato 2 volte sempre riavviando il cell!
Ps: Che aggiornamento di m...! :mad:
Galaxy S2 - Tapatalk 2