Qualcuno ha avuto problemi di riavvii spontanei?
A me è capitato due volte. Aggiornamento effettuato OTA con solo wipe cache.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha avuto problemi di riavvii spontanei?
A me è capitato due volte. Aggiornamento effettuato OTA con solo wipe cache.
quello ke consuma di più nei nostri device è il wifi!!
conviene la sola connessione dati 24/24..
spegnete il device, togliete la batteria x un attimo e riaccendete..
dategli il tempo di caricare tutto (qualche minuto) prima di paccioccare :)
quindi controllate se il device va in sleep ...
byez...
Ciao a tutti.
Ho aggiornato tramite kies.
Sono molto felice delle prestazioni del telefono e sopratutto per il fatto che alcune applicazioni che non funzionavano più come per esempio Sky Go oppure Rai tv sono fluide e completamente funzionanti.
L'unica anomalia la riscontro per l'applicazione predefinta delle email. Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono la sincronizzazione si disattiva e devo reimpostarla manualmente nelle configurazioni. Avevo così pensato di cancellare e reimpostare gli account ma non sono più riuscito ad inserirli perchè mi dà degli errori sui server.
Per quanto riguarda Hotmail ho scaricato l'applicazione ufficiale. Per Virgilio e Alice?? Cosa posso fare? Vorrei utilizzare il programma predefinito e non scaricare altri programmi per la gestione delle stesse. Grazie mille!
Io in smtp io inserito smtp.tre.it, perché ho come operatore tre, tu devi inserire come smtp la dicutura del tuo operatore
Il mio problema è che non ricevo più le notifiche degli SMS! Non mi appaiono ne nella barra delle notifiche ne sull'icona degli SMS. L'unico modo x sapere se ho ricevuto SMS è aprire la sezione e guardare. Ho controllato le notifiche sono attive.