Quoto!
Ci sono tante nuove funzioni, sarebbe bene raccoglierle in un' unica discussione :)
Visualizzazione stampabile
scarichi quello che vuoi dal market;)
poi puoi impostare quello nuovo come predefinito, così quando premi il tasto home (quello fisico centrale), non ti chiede ogni volta se vuoi utilizzare la TW o quello che hai installato...
IO uso nova, e và molto bene..
Finalmente dopo aver penato con un aumento di consumo del 30\40% in più rispetto a ICS, con qualche accorgimento sono riuscito a farlo arrivare agli stessi consumi più o meno, io il telefono non lo uso molto ma lo uso abbastanza con facebook, internet ecc. da stamattina alle 09,00 a stasera alle 18,30 ho ancora il 71% di batteria.
ah.. non avevo mai cercato i launcher sul market ah ah ah ...
dai cris.. svela il segreto dei tuoi accorgimenti allora!
Ragazzi in wifi>avanzate c'è la possibilità di gestire il wifi.
Qualcuno mi spiega bene come funziona?
"Attivo in modalità attesa" penso significhi attivo in deep sleep, giusto?
se mi sapete dire il significato delle varie voci...
- Sempre: va beh ok, sempre attivo;
- Mai: ok, si disconnette in deep sleep;
- Soltanto quando collegato: che significa? quando collegato ad una rete wifi?
Io ho provato l' ultima voce, ma pur essendo collegato in wifi, dopo un po si disconnette o spegne...non so cosa faccia, ma quando riaccendo lo schermo, non è collegato al wifi e subito dopo si riconnette.
Boho_O
mai
1- Innanzi tutto ho eseguito una calibrazione della batteria come spiega qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html.
2- Poi con Titanium backup ho congelato una serie di app (più o meno quelle che avevo congelato con ICS ma qui ce ne sono di più che a me non servono un tubo)
3- Ho bloccato l'avvio automatico di alcune app con Autoran Manager pro.
4- Ho installato Green Power che secondo me è molto valido dato che non ti lascia sempre il telefono connesso ma si occupa lui delle varie sincronizzazioni, ed ho notato che adesso il telefono va in deep sleep, invece prima controllando con CPU Spy in deep sleep non ci andava quasi mai. Green Power lo usavo sempre anche con ICS e a parer mio è veramente utile, l'unico problema è che non arrivano più le notifiche delle mail, praticamente quando arrivano non suona e non compaiono nella barra delle notifiche ma compare solo il numerino sopra all'icona della bustina, invece con ICS funzionava tutto per bene.
Ciao,
io ho flashato dopo tutti i wipe e formattato sd interna...
....poco fa ho formattato anche la micro sd, così mi tolgo pure il dubbio che possa essere quello :)
Tu di chiamate ne fai?
Perchè cavolo ti dura proprio tanto! :o
Abbiamo sicuramente un uso diverso, anche perchè neanche con ICS facevo quanto fai tu ;)
Proverò a cercare, se esiste, qualche gestore di wifi che me lo accenda e spenga periodicamente, il tanto da non perdere le notifiche mail :)
ps. scusa che kernel hai? che sia quello....
ti ringrazio ! ;) proverò a fare qualche modifica e qualche test pure io allora ;) ..
qualcuno di voi mi sa dire come riavere indietro la vecchia tastiera che avevo prima nei messaggi ?? >.< ora le icone delle lettere sono più piccole ed è più lento a leggerne il tocco, quindi oltre a non prendermi le lettere giuste mi salta una lettera su 5 ed è veramente snervante xD