da quando ho installato l'aggiornamento il telefono si surriscalda molto in pochi minuti. succede anche a voi? soluzioni?
Visualizzazione stampabile
da quando ho installato l'aggiornamento il telefono si surriscalda molto in pochi minuti. succede anche a voi? soluzioni?
polemizzare? hai detto una cosa che è l'opposto della realtà e devo fare prove? ovunque si afferma che il wifi consuma meno.... e tu dici che la connessione dati consuma meno.... non. mi occorre fare test, è da quando ho il galaxy che si sa e lo noto.... in deep sleep mi è sempre andato. con connessione dati non arrivi a tre giorni neppure se lo lasci in standye e non lo accendi mai... non diamo indicazioni farlocche, senza dati certi, che destabilizzano solo l'ambiente.
ti consiglio io di verificare il tuo telefono...... dato che si comporta in maniera anormale.
io i miei dati li ho forniti.... -15% in 8 ore connessione dati attiva, gmail email whatsapp e viber..... quindi circa -2% all'ora.......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai fatto prima di installare l'aggiornamento i wipe? Prova a fare un reset alle condizioni di fabbrica non da recovery. Se non dovessi risolvere fai pure i wipe. Sappi peró che perdi tutte le app che hai installato dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
ciao a tutti dopo qualche giorno ho trovato qualche problemino!!
a parte il fatto che speravo in una stabilizzazione della batteria che non è avvenuta...infatti si scarica abbastanza velocemente, questo però mi sembra di aver letto che è un problema generale...
ho fatto caso che nelle pagine con lo scorrimento delle pagine(in verticale) , se tengo premuto il dito sullo schermo per far scorrere la pagina, c'è uno strano ''sfarfallio''...è fastidioso sapete da cosa è dovuto???
ho aggiornato tramite odin e ho fatto un hard reset dopo aver fatto l'aggiornamento
grazie ;)
Usa better battery stats per vedere cosa ti ciuccia la batteria, scaldandoti pure il cell....
leggi qui, un utente nelle ultime pagine aveva il tuo stesso problema e Misterx86 lo ha aiutato risolvendo il problema https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html