R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
io da mezzanotte che ero al 85% mi sono svegliato stamattina con l'83% alle 10 e mezzo, senza wifi ne dati (la notte è inutile tenete connesso il telefono), sincronizzato stamattina, usato wifi per aggiornare le app sul play store e ora stò tenendo connesso il 3g per un po ora stò con l'81%, il ciclo di ieri sono arrivato a 3 giorni 9 ore e 11 minuti, con 3 ore e 45 minuti di schermo, io sincronizzo ogni ora le mail, è inutile tenerle sincronizzate in push che consuma 3 volte tanto la sincronizzazione ogni ora (anche per lavoro va bene la sincronizzazione oraria)
ti posso dire che si tratta di problemi alla batteria, cosa più probabile di un problema hardware, le batterie se non trattate bene durano un'anno, ora comunque stò a 55 minuti di schermo acceso con 3 riavii, io ti direi di provare una batteria nuova e poi si vede
beh, le cose cambiano un po, nel senso che io di. notte lo lascio connesso da giorni proprio per testarlo.... mai lasciato quindi in standbye, di solito lo spengo proprio.
giorni fa ho testato di giorno jb ed a sera sono arrivato con 4 ore e 36 di schermo acceso ed un 5% di batteria restante.... accensione totale massimo 10 ore.
con questo dato di schermo acceso... ritieni sia soddisfacente?
per la batteria nn saprei... caricato ogni giorno, usato spesso anche quando in carica.... non saprei che azioni la maltrattano.
anche x email vedi la differenza. io aggio ogni dieci minuti tu ogni ora.... le variabili sono tante, vorrei capire se queste determinano ste differenze....
ad esempio viber e whatsapp si sa quanto consumano?
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
io comunque l'ho tenuto connesso per testare la batteria, quindi 3 giorni li ho fatto con la connessione sia dati che wifi, ma la notte a che serve aggiornare tutto? chi vuoi che ti contatti su whatsapp o ti mandi mail
e comunque se hai 4 ore e mezzo di schermo e ti dura un giorno sei nella media di chi usa la connessione dati sempre, poi usa o viber o whatsapp, i due creano conflitto ed aumentano il consumo, poi disativa il sensore di luminosità anche lui consuma e metti la luminosità al 20% e attiva il risparmio energia in tutto, fai l'aggiornamento ad un'ora e la prossima carica falla da spento oppure senza connessione e senza usarlo per due o tre cicli, io ricordo un screen di zicky che faceva 18 ore con ics, vedi dipende molto da quello che ci fai, ma se fai 20 ore con notifiche e connessione sei nella media, per aumentare la durata disattiva le reti quando sei a casa (tutti hanno un pc, io lo uso quando sono a casa)
io io ho fatto i test ma per forum, whatsapp e mail uso quasi sempre il tablet, però ho voluto testare lo stesso
cosi mi tranquillizzi :)
ho tenuto acceso di notte solo x fare i test, xè di giorno sarebbe impox, e li ho voluti fare lasciando attive le app e le sincro che uso di giorno....
la luminosità la porto allo zero x cento con l'app brightness level che ha comodo widget.
x whatsapp e viber che vanno in conflitto proverò ad indagare, viber in effetti potrei segarlo....lo uso poco...
grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2