R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
allora per l'app mail di sistema, basta entrare nelle impostazioni, cliccare sulla tua mail ed impostare in impostazioni sincronizzazioni
da un'ora all'altra, cosi sincronizza solo all'orario che gli dici tu, selezionando, in altri orari e trovi a quanti minuti vuoi che si aggiorni
per gmail, nelle impostazioni, sempre cliccando su la tua mail, c'è la sincronizzazione legata a gmail, quindi devi andare e abilitare dalla tendina notifiche la sincronizzazione, quello che dici tu lo fanno non le app stock ma K9 mail mi sembra che lo faccia
per facebook, accedi, e nelle impostazioni c'è intervallo di aggiornamento, impostalo ad un'ora
e avete risolto per le sincronizzazioni
scusa ma mi restano dei dubbi.
app email stock, ok, no problem, l'intervallo di aggio è elementare.
app gmail stock, entro nella mail, io nn posso. impostare intervalli, x me è sincronizzato o no :what:
per app. facebook a sto punto la reinstallo e provo, xè quelle impo me le sono girate svariate volte ma nn potevo impostare un intervallo che decidevo io.
ma hai notato le stranezze che dicevo? sul fatto che disabiliti tutti i servizi, disabiliti tutte le notifiche, fai logout, killi l'app... ma poi torna in esecuzione e consuma, parecchio oltretutto.
hai notato?
AGGIUNGO ANCHE
leggo della sincronizzazione da menu tendina, immagino che vi riferiate all'gultimavicona a sx in altro, ma quella non si riferisce alla sincronizzazione di tutti quello che sono gli account attivi nel telefono? quindi email gmail whatsapp viber etc etc? :what:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2