CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 399 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora per l'app mail di sistema, basta entrare nelle impostazioni, cliccare sulla tua mail ed impostare in impostazioni sincronizzazioni
    da un'ora all'altra, cosi sincronizza solo all'orario che gli dici tu, selezionando, in altri orari e trovi a quanti minuti vuoi che si aggiorni
    per gmail, nelle impostazioni, sempre cliccando su la tua mail, c'è la sincronizzazione legata a gmail, quindi devi andare e abilitare dalla tendina notifiche la sincronizzazione, quello che dici tu lo fanno non le app stock ma K9 mail mi sembra che lo faccia
    per facebook, accedi, e nelle impostazioni c'è intervallo di aggiornamento, impostalo ad un'ora
    e avete risolto per le sincronizzazioni
    scusa ma mi restano dei dubbi.
    app email stock, ok, no problem, l'intervallo di aggio è elementare.
    app gmail stock, entro nella mail, io nn posso. impostare intervalli, x me è sincronizzato o no :what:
    per app. facebook a sto punto la reinstallo e provo, xè quelle impo me le sono girate svariate volte ma nn potevo impostare un intervallo che decidevo io.
    ma hai notato le stranezze che dicevo? sul fatto che disabiliti tutti i servizi, disabiliti tutte le notifiche, fai logout, killi l'app... ma poi torna in esecuzione e consuma, parecchio oltretutto.
    hai notato?

AGGIUNGO ANCHE

leggo della sincronizzazione da menu tendina, immagino che vi riferiate all'gultimavicona a sx in altro, ma quella non si riferisce alla sincronizzazione di tutti quello che sono gli account attivi nel telefono? quindi email gmail whatsapp viber etc etc? :what:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di caponord; 16-02-13 alle 17:02

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi,non so se è questa la pagina adatta ma credo di avere un problema: Oggi mi è arrivato il mio galaxy s2 bianco non brand comprato on line. Il mio problema è che quando vado in galleria,ci sono le varie cartelle delle foto e immagini, e come sfondo compare una immagine sfocata di una delle foto che ho nelle cartelle... secondo voi è normale? Il mio s2 è arrivato con la versione android 4.0.4, mentre ho visto nella scheda tecnica del sito dove l'ho comprato che ci doveva essere (Android OS, v2.3.4 ) ma io non ho fatto nessun aggiornamneto... Ho letto delle recensioni dove molte persone che hanno aggiornato il loro s2 in android 4.1 hanno avuto dei problemi; da quello che ho capito la versione mia di android è Ice crem sandwich mentre la versione android 4.1 sarebbe Jelly Bean.. giusto?? Per piacere rispondetemi e spiegatemi se il problema che riscontro in galleria è normale..grazie...

Androidiano L'avatar di mamex89

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

è una cosa normale è così la gallery di default della 4.0.4
    è normale che il telefono sia già aggiornato (la 2.3.4 è una versione vecchia di prima produzione dell's2)
    se è italiano no brand puoi aggiornarlo alla 4.1.2

5. Il seguente Utente ha ringraziato mamex89 per il post:

MicheleDonia (16-02-13)

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

non è un problema, l'immagine è sfocata...la versione 2.3.4 è la versione con cui è uscito l's2...ma è normale che quello che hai appena acquistato sia già aggiornato a ice cream sandwich...da qualche giorno è uscita la 4.1.2, jelly bean...

Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,non so se è questa la pagina adatta ma credo di avere un problema: Oggi mi è arrivato il mio galaxy s2 bianco non brand comprato on line. Il mio problema è che quando vado in galleria,ci sono le varie cartelle delle foto e immagini, e come sfondo compare una immagine sfocata di una delle foto che ho nelle cartelle... secondo voi è normale? Il mio s2 è arrivato con la versione android 4.0.4, mentre ho visto nella scheda tecnica del sito dove l'ho comprato che ci doveva essere (Android OS, v2.3.4 ) ma io non ho fatto nessun aggiornamneto... Ho letto delle recensioni dove molte persone che hanno aggiornato il loro s2 in android 4.1 hanno avuto dei problemi; da quello che ho capito la versione mia di android è Ice crem sandwich mentre la versione android 4.1 sarebbe Jelly Bean.. giusto?? Per piacere rispondetemi e spiegatemi se il problema che riscontro in galleria è normale..grazie...

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

MicheleDonia (16-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok grazie mille per aver risolto dei miei dubbi, ma se lo aggiorno a 4.1.2 è vero che la durata della batteria diminuisce e ci sono altri problemi? Non posso io impostare uno sfondo nero nella galleria? c'è qualche app?? Grazie

Quote Originariamente inviato da mamex89 Visualizza il messaggio
    è una cosa normale è così la gallery di default della 4.0.4
    è normale che il telefono sia già aggiornato (la 2.3.4 è una versione vecchia di prima produzione dell's2)
    se è italiano no brand puoi aggiornarlo alla 4.1.2

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

si la durata della batteria è inferiore ad ics...ma a mio parere jb è superiore su tutto il resto...

ok grazie mille per aver risolto dei miei dubbi, ma se lo aggiorno a 4.1.2 è vero che la durata della batteria diminuisce e ci sono altri problemi? Non posso io impostare uno sfondo nero nella galleria? c'è qualche app?? Grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gahara per il post:

MicheleDonia (16-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quando ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 Samsung Kies sul pc non funziona più, non riesco a connettere il telefono via wi-fi al pc. Vado a vedere sul telefono e scopro che l'aggiornamento mi ha cancellato Kies e Kies Air dal dispositivo perchè non ci sono più tra le applicazioni. Come posso risolvere???

Androidiano L'avatar di mamex89

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Se aggiorni alla 4.1.2 la gallery sarà diversa e non avrai più il "problema" che citavi.
    Per quanto riguarda la batteria si, si dice così, ma basta impostare per bene il telefono, che comunque diventa un'altra cosa. Se rilasciano un aggiornamento alla fine un motivo c'è. Leggi qui e decidi tu cosa fare.

Quote Originariamente inviato da 1984ale Visualizza il messaggio
    Da quando ho fatto l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 Samsung Kies sul pc non funziona più, non riesco a connettere il telefono via wi-fi al pc. Vado a vedere sul telefono e scopro che l'aggiornamento mi ha cancellato Kies e Kies Air dal dispositivo perchè non ci sono più tra le applicazioni. Come posso risolvere???
    basta scaricarla dal play store...
    Ultima modifica di mamex89; 16-02-13 alle 17:38

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mamex89 per il post:

1984ale (16-02-13),MicheleDonia (16-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamex89 Visualizza il messaggio
    basta scaricarla dal play store...
    Ho cercato ma sul Play Store si trova solo Kies Air. Il problema persiste perchè non trovo l'applicazione che connette il telefono al pc via wi-fi.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Aggirnato l s2 lunedi scorso. Il backup dell account Samsung non è andato a buon fine e di conseguenza ho perso conversazioni foto etc che si trovavano sul telefono..ma il problema non mi allarma piu di tanto.
    Come suggerito dai più esperti ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, settato il risparmio energetico e effettuato diversi cicli di carica partendo da zero fino al 100%..ciò nonostante la mia batteria ha una durata ridicola!
    Considerando che ho la batteria da 2000, in questo momento mi trovo al 9%, con il 49% di carica assorbita dallo schermo..che però è rimasto acceso soltanto 1h e 16 minuti!
    C è la possibilità di tornare a ICS?

Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
    Samsung Galaxy S2
    Asus TF300

Pagina 77 di 399 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio