CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 399 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetvivian88 Visualizza il messaggio
    I contatti dovrei averli tutti salvati nella sim se non sbaglio. Per salvare i messaggi invece come faccio? Resettando tutto dovrei risolvere il problema? Dovrei formattare solo la memoria da due giga o anche quella da 11? Lo so con me ci vuole un po di pazienza
    per sicurezza i contatti li puoi sincronizzare su gmail, cosi è sicuro che non li perdi, per gli sms prova quest'app https://play.google.com/store/apps/d...21zYmFja3VwIl0.

    formattando al 90% risolvi, sopratutto se prima andava bene, formatta solo quella da 2 giga, dovrebbe andare bene , nel caso non risolvi formatti anche quella da 11 giga, ovviamente ti salvi tutto quello che ti interessa

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora per l'app mail di sistema, basta entrare nelle impostazioni, cliccare sulla tua mail ed impostare in impostazioni sincronizzazioni
    da un'ora all'altra, cosi sincronizza solo all'orario che gli dici tu, selezionando, in altri orari e trovi a quanti minuti vuoi che si aggiorni
    per gmail, nelle impostazioni, sempre cliccando su la tua mail, c'è la sincronizzazione legata a gmail, quindi devi andare e abilitare dalla tendina notifiche la sincronizzazione, quello che dici tu lo fanno non le app stock ma K9 mail mi sembra che lo faccia
    per facebook, accedi, e nelle impostazioni c'è intervallo di aggiornamento, impostalo ad un'ora
    e avete risolto per le sincronizzazioni

    quindi, se ho capito bene, con l'app gmail stock posso disabilitare o abilitare dalla tendina notifiche, giusto?
    perchè in impostazioni di gmail, posso solo togliere la sincronizzazione automatica...

  4. #753
    Androidiano L'avatar di cris71an


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Lugo (RA)
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Grazie di nuovo.

    Appena ho finito di testare gestore 3g, riprovo green power con le tue impostazioni, così vedo quale fa al caso mio.
    solo una cosa, ma anche a te, ogni volta che accendi lo schermo, attiva sia wifi che 3g?

    questa cosa non mi convince molto, perchè se per qualche ragione rimango con lo schermo acceso per un' ora, ho entrambi a consumarmi batteria...peggio di prima!!




    il post sulle app bloccate l' ho visto, le avevo già congelate con titanium

    unica cosa non ho bloccato i servizi samsung, ma ho visto che non consumano niente.
    per esempio i backup (comodo, così se devo formattare, poi mi ripristina anche gli sms!) sono impostati per avviarsi solo se collegato alla corrente elettrica...
    Impostato così il wi fi si attiva per 10 secondi entro i quali se non si collega a nessun punto wifi si disattiva. Per esempio quando sono a casa se accendo lo schermo il wifi si attiva e trova subito il mio router quindi se lo schermo rimane acceso non si disattiva. Se uno non vuol stare connesso basta tirar giù la tendina e disattivare il wifi, Ma se hai il telefono acceso un'ora o stai giocando (allora non ti serve) o significa che stai navigando o comunque usando internet quindi il wi fi ci vuole attivo. Se non hai il wifi a casa basta che imposti il Wifi su non gestito in Green power, non hai bisogno di scervellarti anche con gmail dato che la sincronizzazione te la fa lui.
    Ultima modifica di cris71an; 16-02-13 alle 15:35

  5. #754
    Baby Droid L'avatar di Chris78c


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris78c Visualizza il messaggio
    ragazzi ma per sapere il product code col jelly bean installato? il codice *2767*ecc ecc non va....grazie
    Up

    Inviato dal mio S2 con Tapatalk 2

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per sicurezza i contatti li puoi sincronizzare su gmail, cosi è sicuro che non li perdi, per gli sms prova quest'app https://play.google.com/store/apps/d...21zYmFja3VwIl0.

    formattando al 90% risolvi, sopratutto se prima andava bene, formatta solo quella da 2 giga, dovrebbe andare bene , nel caso non risolvi formatti anche quella da 11 giga, ovviamente ti salvi tutto quello che ti interessa
    Quindi per formattare devo andare si backup e ripristino e cliccare su ripristino dati di fabbrica? In questo modo rimarrà solo ciò che è presente nella memoria esterna giusto?

  7. #756
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    quindi, se ho capito bene, con l'app gmail stock posso disabilitare o abilitare dalla tendina notifiche, giusto?
    perchè in impostazioni di gmail, posso solo togliere la sincronizzazione automatica...
    esatto, se vuoi che sincronizzi tiri giù la tendina e lui sincronizza, ma solo gmail, se usi l'app mail di default invece puoi settare l'intervallo di aggiornamento

    Quote Originariamente inviato da Chris78c Visualizza il messaggio
    Up

    Inviato dal mio S2 con Tapatalk 2
    è stato già detto che non funziona più quel codice, se usi *#1234# ti da le stesse info, è da li che si capisce la rpvenienza

  8. #757
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sweetvivian88 Visualizza il messaggio
    Quindi per formattare devo andare si backup e ripristino e cliccare su ripristino dati di fabbrica? In questo modo rimarrà solo ciò che è presente nella memoria esterna giusto?
    se non lo vuoi fare da recovery esattamente ome hai scritto, dovrai solo riconfigurare il tuo account gmail

  9. #758
    Baby Droid L'avatar di Chris78c


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    esatto, se vuoi che sincronizzi tiri giù la tendina e lui sincronizza, ma solo gmail, se usi l'app mail di default invece puoi settare l'intervallo di aggiornamento



    è stato già detto che non funziona più quel codice, se usi *#1234# ti da le stesse info, è da li che si capisce la rpvenienza
    Ma io vorrei sapere il product code... Come si fa da jelly bean?

    Inviato dal mio S2 con Tapatalk 2

  10. #759
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chris78c Visualizza il messaggio
    Ma io vorrei sapere il product code... Come si fa da jelly bean?

    Inviato dal mio S2 con Tapatalk 2
    Da li si deduce da dove viene, é uguale, ma se vuoi vedere l'imei il codice é un'altro

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  11. #760
    Baby Droid L'avatar di Chris78c


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Da li si deduce da dove viene, é uguale, ma se vuoi vedere l'imei il codice é un'altro
    quindi non si puo piu vedere il product code? se volessi saperlo non posso piu saperlo? p. s. : so come si vede l'imei e so del *#1234# grazie a chi mi risponde Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Pagina 76 di 399 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy