CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 399 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nulla...batteria rimessa ma in recovery non va.resta impalato col numero modello. Quindi vado di modalita downloading e rimetto il tutto? Credo sia l unica, uffffff

2.  
    Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urom86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum...e avrei bisogno di un consiglio.

Conviene aggiornare a jelly bean? Ho paura che possa darmi qualche problema, ad esempio a parte la batteria che dura di meno (diciamo che potrei pure chiudere un occhio su questo), mi sapete dire con certezza se il tethering wifi funziona senza problemi?
    funziona perfettamente, x ora i problemiche ho riscontrato sono impossibilità di apprendimento nuove parole sia nella swype che nella tastiera Samsung, connessione wifi impossibile con router enterprises problema gia noto su galaxy nexus dopo agg jb, trovi post su forum inglesi, barra di stato grigia e meno leggibile rispetto a prima

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spero di essere di aiuto a tutti coloro dopo aver aggiornato a Jelly Bean hanno avuto problemi con il processo Media che resta sempre attivo dall'avvio del cell consumando in poche ore tutta la batteria e surriscaldando il cell.Questo era quello che accadeva a me e stavo impazzendo perché in pratica era inutilizzabile.Ho letto tutti i forum dove si parlava di questo problema che a quanto pare è diffuso in JB,ovviamente tutti in inglese.Da quello che ho capito è dovuto alla presenza di file corrotti o di directory con al loro interno altre numerose directory con molti file che provocano la scansione continua alla ricerca di file multimediali da parte di Media Scanner.Anche togliendo la scheda SD il problema si presentava.Cosi mi sono messo a scrutare le varie cartelle ed ho visto che il programma Navionics Marine Europe che avevo installato nella memoria interna aveva tante cartelle con una miriade di file.Ho provato a disinstallarlo e poi sono andato ad eliminare manualmente cartelle che erano comunque ancora rimaste. Problema eliminato!!Adesso Media si avvia normalmente per pochi secondi.Avevo fatto anche un reset alle impostazioni di fabbrica ma non avevo risolto.Adesso il cell va veloce fluido e la batteria mi dura di più rispetto a prima dell'aggiornamento.Usando poco il telefono ho su batteria 1 giorno e 8ore!!Quindi cercate l'app colpevole e disinstallatela completamente eliminando manualmente tutte le cartelle.Spero di essere stato d'aiuto!

5. Il seguente Utente ha ringraziato mistral644 per il post:

pon (18-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho aggiornato il mio s2 no brand a jb via OTA e non ho fatto come tutti gli esperti hanno suggerito un bel ripristino ma solo perchè ho il portatile intasato e devo formattarlo.. Ad ogni modo sembra che vada abbastanza bene a parte il fatto che oggi m è capitata una cosa stranissima e cioè mentre stavo vedendo un video su youtube dal widget impostato nella home, nel chiuderlo e tornare alla schermata principale mi sono ritrovato le icone tel, rubrica, mess, browser e appl. tutte incolonnate a destra e le altre, impostate nella stessa home principale, tutte scomposte e addirittura il widget google a metà tra una pagina e l'altra!! Questa è la prima stranezza. La seconda è la seguente: non so se dipende dal fatto che ho collegato il cell a Kies ma ad un certo punto nella galleria del cell mi sono ritrovato, nella "Camera", caricate oltre 300 foto che trovo in whatsapp iimages, instagram, e altre fatte con le app per fare foto.. Un ultima cosa: volevo fare un ripristino ma non mi fa selezionare nessun file di Backup da ripristinare (Backup fatto qualche mese fa!). Perchè secondo voi? Anche se vado in "Trova file", seleziono il file ma lo apre ed è vuoto!! E'capitato ad altri?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elefro90 Visualizza il messaggio
    per favore aiutatemi...ho fatto l'installazione dell'aggiornamento ma ora non riesco piu ad aprire la Galleria fotografica..per favore ditemi come devo fare per risolvere o rimandatemi a qualche link...grazie in anticipo
    nessuno che può aiutarmi?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elefro90 Visualizza il messaggio
    nessuno che può aiutarmi?
    Cancella i dati e la cache dell'app andando in impostazioni>app>tutte

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

maledetti aggiornamenti , ma è colpa nostra che aggiorniamo a manetta anche se non ne abbiamo bisogno . Comunque , io non collegavo il tel al pc da parecchio tempo .L'altro giorno mi compare sul telefono un avviso che mi chiedeva se volevo scaricare l'aggiornamento .Scaricato via ota ed installato correttamente .Subito mi sono detto " che figata adesso è come l's3" ed effettivamente ci sono alcune cose interessanti tipo il black list di serie molto efficiente , però sono sparite delle applicazioni che nel mio caso sono polaris office , news e meteo , editor immagini crea video e sopratutto la gestione attività . Ho il telefono originale e fatto sempre aggiornamenti originali . Qualcuno di voi sà come posso recuperare se si può la gestione attività originale ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da Lors
    Ciao a tutti...io ho riscontrato 2 problemi: 1 telefono si scalda molto e la batteria dura molto meno e capita a volte dei salti di carica dopo chiamate, non è deformata ne gonfia; 2 non riesco in nessun modo ad entrare in recovery per provare a fare reset battery stats e vedere se si sistema il problema 1...
    PS ho fatto tutti i reset prima di aggiornare ed ho rifatto tutto e reinstallato di nuovo per vedere se cambiavano le cose ma nada...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Strano che non ti va in recovery c'è qualche problema...... fossi in te farek un deep clean.
    Per cancellare battery stats scarixa l app battery calibration che serve appunto a cancellare quel file. Ma ti ci vuole il root

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Si può già fare il root di jelly? Per il deep va bene stessa procedura di ics? È incredibile cmq che non entra in recovery...sembra non ci sia...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfabitta Visualizza il messaggio
    maledetti aggiornamenti , ma è colpa nostra che aggiorniamo a manetta anche se non ne abbiamo bisogno . Comunque , io non collegavo il tel al pc da parecchio tempo .L'altro giorno mi compare sul telefono un avviso che mi chiedeva se volevo scaricare l'aggiornamento .Scaricato via ota ed installato correttamente .Subito mi sono detto " che figata adesso è come l's3" ed effettivamente ci sono alcune cose interessanti tipo il black list di serie molto efficiente , però sono sparite delle applicazioni che nel mio caso sono polaris office , news e meteo , editor immagini crea video e sopratutto la gestione attività . Ho il telefono originale e fatto sempre aggiornamenti originali . Qualcuno di voi sà come posso recuperare se si può la gestione attività originale ?
    Polaris office non é sparito ma é integrato nella rom, scarica un file xls e te lo fará aprire con polaris wever, news e meteo non c'é il meteo e un widget, per le news ci sono tante app che lo fanno, per la gestione attivitá tieni premuto il tasto centrale e sulla sinistra bassa troverai la gestione attivitá

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

alfabitta (18-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Cancella i dati e la cache dell'app andando in impostazioni>app>tutte
    ci ho provato ora ma niente da fare...che dovrei fare a questo punto?

Pagina 87 di 399 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio