R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Non riesco a far andare il tethering con JB 4.1.2 ufficiale (cell aggiornato da KIES)
Il dispositivo risulta connesso. Ma non apre nessuna pagina...
Succede con pc, ps vita e 3ds
Per caso succede anche a voi ??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
gmail ha bisongo della connessione e della sincronizzazione attivate, l'app email di default no, basta impostare quella e ti escono tutte le mail di tutti gli account
gmail invece vuole la sincronizzazione abilitata e se ti arriva una mail lui ti risincronizza tutto, agenda, contatti foto ed album, consumando mari di batteria
facebook è da un bel po che ti fa impostare l'intervallo di aggiornamento, provala perche adesso funziona
per il fatto che noti le ram piene non preocuparti, android funziona al contrario di windows, cioè più memoria occupi meglio va il telefono, se la chiudi lui te la riapre da solo, è propio per questo che android è molto veloce a far tutto, tiene tutto "dormiente" sulle ram e lo risveglia quando serve e non consuma se non lo spazio sulle ram, ma se al sistema gli seve memoria killa lui le app pesanti
la sincronizzazione va attivata, per esempio se imposti l'account gmail in sincronizzazione e whatsapp no, se clicci sul troggle nella barra notifiche lui sincronizzera solo l'account google e non whatsapp, mettili tutti su sincronizzazione e poi dalla barra notifiche le disattivi e se ti serve li fai sincronizzare
io almeno cosi ho fatto sia sul S2 che sul tablet e mi durano molto di più che se lasciassi le impostazioni come sono di default
per facebook, rimessa app, ti riferisci alla voce INTERVALLO DI AGGIORNAMENTO? da impostare su 30min 1fino a 4 ore e, mai?
scusa ma.... poi perchè le notifiche arrivanoin real time se sono attivate? lo. trovo molto strano, forse mi sfugge qualcosa.....
non sapevo che gmail sincronizzandosi sincronizzasse tutto quelli che dici. mi chiedo però, xè nn compare praticamente mai nelle app che consumano la batteria? scusa x le domande un po sceme :(
tornando alla sincronizzazione ci ho capito molto poco ancora. in ics era molto piu intuitivo, entravi nei singoli account e decidevi se abilirare o no. la sincro. adesso perchè non è piu possibile?
scusa se ti stressiamo
Con
Internet + DUN
Non mi va più la rete dati
Voi come avete settato
Tipo APN
??