Un grazie a msquared e a maverik!!!Ciaoo:)
Visualizzazione stampabile
Un grazie a msquared e a maverik!!!Ciaoo:)
non devi chiedere qui ma qui https://www.androidiani.com/forum/sa...013-a-126.html
Sapete se c'è qualche app che va bene sotto questa versione di Android? Sono troppo comode
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un saluto a tutti per iniziare.
Ho il telefono ITV stock, mai modificato nulla.Fatto sempre il wipe prima di ogni aggiornamento.
Al momento il problema piu' grave che mi si presenta, e l'ho certificato controllando anche con il Nexus di mia moglie, e' che il telefono
non switcha da E(dge) ad H+.
Rispetto al passato lo fa molto meno, se ho capito bene:
da casa mia ho il segnale E al massimo, mentre l'H ha una sola "tacca".
E' probabile che ora "decida" che e' meglio stare sulla E piuttosto che H per via del segnale scarso.
Praticamente per farlo andare in H, devo selezionare WCDMA forzatamente.
Per il resto confermo il difetto di NOLED, per ora non e' compatibile.
Ciao a tutti,
ho installato sabato (ieri) JB nel mio S2 no-brand tramite Kies. Non ho incontrato alcuna anomalia durante la fase di aggiornamento.
Come ho già potuto leggere, sono scomparse alcune applicazioni. Io mi sono accorto che sono scomparsi: il programma per la creazione di video (movie maker se non ricordo male), il programma per l'editing di immagini, Social Hub.
Ho riscontrato anche io il problema dell'attivazione di TTS in presenza di NoLed, lo stesso autore del programma ne da notifica nel suo sito (www . devasque . com / noled / FAQ . php).
Seguendo le sue istruzioni, ho messo in off Talkback, come ho già visto suggerito in un post precedente, in più ho disabilitato i seguenti servizi (settings->Application Manager->All):
- Talkback
- Google Text-to-speech
- Samsung TTS
Ora NoLed funziona come sempre, non ho la fastidiosa voce in sottofondo, le indicazioni stardali in Navigation continuano a funzionare (meno male).
E' sparita la modaltà di aggiornamento push. Nell'impostazione di un account email, nelle impostazioni di refresh il tempo minimo è di 15 minuti (push non c'è più). Anche impostando 15 minuti, le mail si aggiornano quando vogliono. Facebook e gmail risentono dello stesso problema.
Ricordo che in ICS si potevano impostare 2 account Facebook, uno per le notifiche e uno per calendario e utenti; ora si può impostare un solo account facebook (Calendar, Contacts, Gallery).
Se attivo Information Ticker nel lock screen con contenuto Facebook e auto refresh di 30 minuti, il rifresh non viene avviato in automatico. Finora l'ho fatto io manualmente e cumnque le informazioni non sono aggiornate allo stato di FB.
Anche il widget meteo non si aggiorna in automatico. Anzi, impostando il meteo per più città, se faccio il refresh manuale, mi si aggiorna solo la città al momento visibile su display.
Buona serata.
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Non mi pare di averle messe nella sd esterna..e se così fosse cosa cambia?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App