R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Salve a tutti... È da un po' che non entro nel forum. Ora però due giorni fa ho aggiornato il telefono a jelly bean da telefono stesso (mi è uscito in automatico l'aggiornamento software). Ho fatto un wipe reset da recovery dopo l'aggiornamento ma mi dava problemi. Era scattoso e si impallava e in più avevo la voce quando giravo le pagine della home. Allora ho fatto un reset di fabbrica e un wipe cache da recovery. Ora la voce non c'è più. Ma il telefono è sempre scattoso e si impalla. Per esempio in blocco schermo l'orario rimane indietro e si aggiorna solo quando schiaccio il tasto centrale dopo un secondo (si vede proprio il momento in cui l'ora è indietro e si aggiorna all'ora esatta). Che devo fare?? Poi non mi mantiene le impostazioni predefinite come ad esempio il browser visto che uso Opera. Insomma noto tante piccole cose che con ics non esistevano. Il telefono era perfetto. Devo resettare di nuovo? :'( è una palla reimpostare ogni volta tutto. Aiuto!! Grazie a tutti..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
se hai usato gli accorgimenti che ti ho detto è normale che ora consumi di meno, riprova con la connessione dati stanotte, dovresti consumare di meno anche in quel caso
no no nessun accorgimento, altrimenti sarebbe stato un raffronto non veritiero e poco serio.
anzi come ho precisato, ieri ho rimesso anche facebook, che la notte prima non avevo. neppure, ed in piu ho trovato un consumo. legato ad ebay che la notte prima non c'era.....
perplessi, ho dato poco fa le mie personalissime ipotesi... forse sbagliate ma nn saprei cosa pensare.....
Quote:
cdp24
Ho da poco istallato jelly bean 4.1.2 da aggiornamento software del mio sgs2 no brand e ho riscontrato una strana cosa. L'orologio nel lockscreen è come se andasse in standby con lo schermo spento. Riaccendendo lo schermo si nota il vecchio orario che subito si aggiorna a quello attuale. Avete notato niente del genere? Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema. Con ics non avevo questo problema.
Anche io stesso problemino.. :-\
aggiungo io altro problema che speravo di risolvesse con j. b. se accendo il cell mentre è in carica, o se lo riavvio mentre è in carica... non mi chiede il pin della sim e resto senza connessione! ed ottengo a volte la maschera di inserimento pin solo se lo stacco dal caricatore, a volte devo riavviare dopo averlo staccato! come mai? qualcuno ha lo stesso problema?
Quote:
caponord
no no nessun accorgimento, altrimenti sarebbe stato un raffronto non veritiero e poco serio.
anzi come ho precisato, ieri ho rimesso anche facebook, che la notte prima non avevo. neppure, ed in piu ho trovato un consumo. legato ad ebay che la notte prima non c'era.....
perplessi, ho dato poco fa le mie personalissime ipotesi... forse sbagliate ma nn saprei cosa pensare.....
Io un idea la ho, dal tuo screen si nota che la notte c'é stata piú linea e quindi ha impiegato meno a cercare la banda, ecco perche hai consumato di meno
Per il secondo problema le soluzioni sono 2
1 si é ossidato il connettore microusb, 2 il connettore sd e sim sotto carica va in tilt e ti fa questo scherzetto, purtroppo la soluzione sarebbe cambiarli
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Quote:
0raziel0
Io un idea la ho, dal tuo screen si nota che la notte c'é stata piú linea e quindi ha impiegato meno a cercare la banda, ecco perche hai consumato di meno
Per il secondo problema le soluzioni sono 2
1 si é ossidato il connettore microusb, 2 il connettore sd e sim sotto carica va in tilt e ti fa questo scherzetto, purtroppo la soluzione sarebbe cambiarli
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
ehm sorry, da dove vedi che ho avuto piu linea? qua in casa credo che il segnale wifi sia molto forte sempre, oppure ti riferisci alla linea dati/tel?
per il secondo problema... intendi connettore dove inserisco il caricarore? gli altri elementi nn so cosa siano, cmq cambiarli non credo sia possibile se nn portandoli in assistenza. ossido cmq lo escluderei, è un. problema che avevo anche in origine... strano capiti solo a me :-(