Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleNexus1994
Si ma mi sa che nel suo caso è l'unica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pure a me avevate detto che era l'unica soluzione :P quando poi abbiam scoperto quella parte di memoria corrotta dall'aggiornamento :) perché quella cartella "pesava" 596GB, quindi avoglia che cancelli, ma il cell te la vede sempre più del massimo suo ;)
-
Salve a tutti ho un problema: nonostante i plugin attivi col browser stock non riesco a vedere i video. Ho pure scaricato adobe ma niente. Per esempio su spaziogames o altri siti il cursore del video si sposta come se il video fosse di tre secondi e rimane tutto grigio...consigli?
-
Ciao a tutti,
qualche mese fa ho aggiornato a jelly bean...all'inizio tutto bene. Da qualche giorno non mi funziona il GPS, quando lo attivo e poi apro maps non viene fuori il simbolo sulla barra delle notifiche e la navigazione non parte. Inoltre spesso mi partono i comandi vocali anche se premo il tasto home per pochissimo tempo. Questo scherzo me lo aveva fatto per un periodo anche con la versione precedente di android...
che ne pensate?
buona serata!
-
Quote:
Originariamente inviato da TheoG
Ciao a tutti,
qualche mese fa ho aggiornato a jelly bean...all'inizio tutto bene. Da qualche giorno non mi funziona il GPS, quando lo attivo e poi apro maps non viene fuori il simbolo sulla barra delle notifiche e la navigazione non parte. Inoltre spesso mi partono i comandi vocali anche se premo il tasto home per pochissimo tempo. Questo scherzo me lo aveva fatto per un periodo anche con la versione precedente di android...
che ne pensate?
buona serata!
Vai in impostazioni applicazioni maps poi fai svuota cache cancella dati e termina.... Poi riapri maps e prova a vedere se si è sistemato...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrewclai
Salve a tutti ho un problema: nonostante i plugin attivi col browser stock non riesco a vedere i video. Ho pure scaricato adobe ma niente. Per esempio su spaziogames o altri siti il cursore del video si sposta come se il video fosse di tre secondi e rimane tutto grigio...consigli?
Devi installare il flash player...
-
Ciao ragazzi, avete notato per caso che dopo jelly bean non funziona molto bene la modalità risparmio energetico? Mi spiego meglio, intendo dire che la luminosità del display non viene minimamente diminuita, resta inalterata, mentre ad esempio il feedback tattile viene disabilitato, quindi effettivamente il risparmio energetico si attiva... anche a voi succede questo?
-
Quote:
gambelotti
Ciao ragazzi, avete notato per caso che dopo jelly bean non funziona molto bene la modalità risparmio energetico? Mi spiego meglio, intendo dire che la luminosità del display non viene minimamente diminuita, resta inalterata, mentre ad esempio il feedback tattile viene disabilitato, quindi effettivamente il risparmio energetico si attiva... anche a voi succede questo?
il risparmio energia scatta quando arriva il primo avviso di batteria scarica, allora abbassa anche la luminosità, funziona correttamente
-
Quote:
0raziel0
il risparmio energia scatta quando arriva il primo avviso di batteria scarica, allora abbassa anche la luminosità, funziona correttamente
Aaaah, ho capito, e c'è un modo per impostare quando deve scattare il primo avviso?
-
Quote:
gambelotti
Aaaah, ho capito, e c'è un modo per impostare quando deve scattare il primo avviso?
con la rom stock non puoi fare nulla, l'avviso scatta al 15% comunque
-
Quote:
0raziel0
con la rom stock non puoi fare nulla, l'avviso scatta al 15% comunque
Perfetto. Grazie mille :)
-
Quote:
diavolo78
Te scsrica i satelliti, poi chiudi l app ed utilizza copilot.l app tienila.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti. Con il nuovo aggiornamento a jelly bean il mio s2 non ne vuole sapere di agganciare i satelliti. Uso il navigatore di google maps . Più volte sono rimasto almeno 1 ora in attesa senza risultato. Prima il fix era praticamente immediato . Ho provato ad installare gps status eseguendo la procedura indicata ma non ha dato i risultati sperati. Anzi, lo stesso gprs status non riesce ad agganciare i satelliti.
Help pleaseee. Se non riesco a risolvere il prolema vi chiederò una mano per tornare a ICS perché per me il gps è troppo importante.
Attendo fiducioso. Grazieee
-
Quote:
enrymagic
Buongiorno a tutti. Con il nuovo aggiornamento a jelly bean il mio s2 non ne vuole sapere di agganciare i satelliti. Uso il navigatore di google maps . Più volte sono rimasto almeno 1 ora in attesa senza risultato. Prima il fix era praticamente immediato . Ho provato ad installare gps status eseguendo la procedura indicata ma non ha dato i risultati sperati. Anzi, lo stesso gprs status non riesce ad agganciare i satelliti.
Help pleaseee. Se non riesco a risolvere il prolema vi chiederò una mano per tornare a ICS perché per me il gps è troppo importante.
Attendo fiducioso. Grazieee
Prova con un ripristino dati di fabbrica.
Il fix lo fai con la connessione attiva?
-
Quote:
diavolo78
Prova con un ripristino dati di fabbrica.
Il fix lo fai con la connessione attiva?
Si si con la connessione dati attiva. Aggiungo un'altra cosa... avevo avuto inizialmente qualche problemino anche all'inizio con ics ... avevo poi notato che disinserendo la facilitazione gps con la posizione di google il prob si risolveva. La disabilitazione con jelly bean però non è possibile perché maps richiede la posizione di google.... allora io che ho fatto?? Ho provato ad utilizzare Navigon dove questa non è richiesta.... sono rimasto però deluso perché il gprs non funzionava ugualmente... cavolo mi dispiacerebbe non poter usare jelly bean però...
-
Quote:
toroloco73
Segnalo due blocchi :
1) domenica, rom stock LSD mi si blocca il telefono mentre facevo il CHECK IN con Foursquare, ho dovuto staccare la batteria
2)stasera, rom stock LSS +root, mi si blocca mentre faccio un segnalazione meteo tramite l'app ILMeteo, sono riuscito a spegnerlo col tasto power, ma al riavvio mi si è ribloccato quando ho fatto ripartire l'app...poi si è spento.X riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e lasciarla staccata per un minuto...
Quote:
toroloco73
Già il terzo blocco in una settimana da quando ho questa rom
Oggi mentre inviavo una foto con Instagram....
Basterebbe un wipe factory, wipe cache, wipe dalvik? Perdo il root?
Poi posso ricaricare le app con titanium senza dati utente?
tornato da domenica alla stock no brand italiana, LSD dopo deepclean 1 e vari wipe, rootato per usare greenify e titanium
ieri mentre telefonavo in vivavoce (in attesa di essere collegato con l'interno desiderato) e cercavo una cosa sul browser il telefono si è come congelato, l'audio della telefonata funzionava mentre tutto il resto no...
posso capire se si bloccasse una custom rom, ma la stock no!
-
Quote:
toroloco73
tornato da domenica alla stock no brand italiana, LSD dopo deepclean 1 e vari wipe, rootato per usare greenify e titanium
ieri mentre telefonavo in vivavoce (in attesa di essere collegato con l'interno desiderato) e cercavo una cosa sul browser il telefono si è come congelato, l'audio della telefonata funzionava mentre tutto il resto no...
posso capire se si bloccasse una custom rom, ma la stock no!
Non puoi postare in tre thread diversi, il cross posting è vietato.
Scegli un thread in cui farti aiutare e scrivi solo lì, ti ricordo che se hai problemi col modding devi chiedere in sos modding.
-
Quote:
BettAudrey
No....!!!! Perchè mi è comparso semplicemente tra le notifiche del telefono qualcosa tipo "disponibile aggiornamento del sistema operativo" e io mi sono limitata a cliccare su ok...!!!! :( come dovrei fare per fare un reset del cellulare? dici che così risolvo? se resetto mi toglie anche il sistema operativo che ho adesso e torna a quello vecchio? Scusa le mille domande ma non ci capisco molto..:-[
Ragzzi qualcuno mi sa aiutare? Scusate ma davvero di queste cose ci capisco poco.. il problema della memoria è diventato veramente grae.. al punto che non ricevo nemmeno più i messaggi.. :( Come si fa il reset del telefono? se resetto torna al vecchio sistema operativo? se si come faccio a riaggiornarlo a jb?
-
Hai provato a fare una scansione con avira? O altri antivirus?
-
Quote:
BettAudrey
Ragzzi qualcuno mi sa aiutare? Scusate ma davvero di queste cose ci capisco poco.. il problema della memoria è diventato veramente grae.. al punto che non ricevo nemmeno più i messaggi.. :( Come si fa il reset del telefono? se resetto torna al vecchio sistema operativo? se si come faccio a riaggiornarlo a jb?
Ciao, per fare le cose per bene devi salvarti tutti i tuoi dati se no li oerdi resettando. Non ti preoccupare non cancelli jb.
Allora foto video e musica collega il cell come memoria di massa e fai un cooia e incolla su pc. Per la rubrica la sincronizza su gmail. Poi vai in impistazioni memoria e fai formatta.poi impostazioni backup e ripristino e fai ripristina impostazioni di fabbrica. poi se hai un sd esterna formatta pure quella ecco fatto rimetti le tue coseved hai risolto.
-
Grazie mille per la risposta!!!! Mi salvi la vita!!!! *-* ancora una cosa.. ma devo proprio formattarla la sd esterna o posso evitare?
-
Quote:
BettAudrey
Grazie mille per la risposta!!!! Mi salvi la vita!!!! *-* ancora una cosa.. ma devo proprio formattarla la sd esterna o posso evitare?
Sarebbe consigliato. Fa una cosa non formattarla...se poi tivda problemi lo fai.;)
-
Ok perfetto.. e quindi il reset lo faccio a telefono acceso non dalla recovery?
-
Quote:
Gahara
Vai in impostazioni applicazioni maps poi fai svuota cache cancella dati e termina.... Poi riapri maps e prova a vedere se si è sistemato...
Ciao, ho provato ma niente da fare, non si attiva il GPS e quindi, ovviamente, non trova il segnale e la navigazione non parte...potrebbe essere un problema hardware?
-
Quote:
Rikkardo92
Hai provato a fare una scansione con avira? O altri antivirus?
Ho avg impostato nel telefono che fa scansioni regolari e di tutto quello che scarico.. perchè?
-
Qualcuno ha riscontrato dei problemi con la sveglia?
A me, ogni tanto, senza un'apparente logica, invece di suonare per un minuto, suona per un paio di secondi e poi tace. Con il rischio che non riesca a svegliarmi.
Questo inconveniente è saltato fuori solo dopo che ho installato JB.
Stesso inconveniente sul Grand Duos che ha JB. Non si verifica sull'S7562 che non ha JB.
-
Quote:
BettAudrey
Ok perfetto.. e quindi il reset lo faccio a telefono acceso non dalla recovery?
E uguale..se sei stock come recovery fai soli il wipe data. Perché non puoi accedere alla emmc ....quindi ti rimarebbe la memoria di massa puena deivtuoi dati. Fallo da cell acceso.;)
-
Quote:
CapNemo
A me, ogni tanto, senza un'apparente logica, invece di suonare per un minuto, suona per un paio di secondi e poi tace. Con il rischio che non riesca a svegliarmi.
Stesso inconveniente sul Grand Duos che ha JB. Non si verifica sull'S7562 che non ha JB.
é successo a me, ho attaccato a lavoro 3 ore piu tardi.. :mad:
Quote:
TheoG
Ciao, ho provato ma niente da fare, non si attiva il GPS e quindi, ovviamente, non trova il segnale e la navigazione non parte...potrebbe essere un problema hardware?
Installa gps data+, vedi se ti da segnale di satelliti.
-
Quote:
CapNemo
stesso tuo problema con la sveglia...
-
Quote:
Chris78c
é successo a me, ho attaccato a lavoro 3 ore piu tardi.. :mad:
fatto...ho risolto il problema!!dopo aver aperto gps data + ora funziona il navigatore!grazie mille :D
-
Quote:
CapNemo
Anche io problema identico, non sono riuscito a capire o risolvere il problema anche dopo un reset a dati di fabbrica infatti metto 3-4 sveglie
-
Quote:
Chris78c
Anche io ho lo stesso problema, ho letto tutto il thread, risolvo solo riavviando il cell altrimenti non ne vuole sapere di partire, uso anche gps fix ma niente...se si blocca non resta che riavviare il cell.
-
Quote:
Talpino8
Anche io ho lo stesso problema, ho letto tutto il thread, risolvo solo riavviando il cell altrimenti non ne vuole sapere di partire, uso anche gps fix ma niente...se si blocca non resta che riavviare il cell.
Gps data+ non ti da segnale dei satelliti? Zero? Quale navigatore usi?
-
Quote:
Chris78c
Gps data+ non ti da segnale dei satelliti? Zero? Quale navigatore usi?
no proprio zero, mi risulta spento il gps. praticamente ogni tanto anche se accendo il gps, inizialmente funziona, poi non so per quale motivo si spegne (ma il tasto resta su on e anche se lo spengo poi non parte più).
Comunque il gps lo uso per il navigatore del cell, per micoach che mi segue e mi dice l'andamento della corsa/bici...
-
E allora anche se hai resettato a dati di fabbrica non hai risolto ti resta di reflashare il firmware. Senti altri pareri e valuta. Posso dirti dal canto mio che da quando sono passato a firmware LSJ da LSD, il gps mi fixa in pochi secondi rispetto ai 30-40 secondi di prima.
-
Quote:
Chris78c
E allora anche se hai resettato a dati di fabbrica non hai risolto ti resta di reflashare il firmware. Senti altri pareri e valuta. Posso dirti dal canto mio che da quando sono passato a firmware LSJ da LSD, il gps mi fixa in pochi secondi rispetto ai 30-40 secondi di prima.
ma per riflashare il firmware bisogna avere i permessi di root vero? perchè questo è un telefono aziendale in comodato d'uso e non vorrei avere problemi...
perchè in ogni caso non vorrei che fosse un problema di hardware, dato che me lo faceva anche con Gingerbread e con ICS...
-
buon giorno,sono nuovo sia nella pagina ke nel mondo android..vorrei capire molte cose..grazie a ki mi aiuterà ad entrare in questo fantastico mondo..sono un possessore di un Gs2 e mi sento soddisfatto..solo la batteria è poco soddisfacente e mi hanno detto ke ci sono delle app inerenti alla batteria..
-
Quote:
Shark73
buon giorno,sono nuovo sia nella pagina ke nel mondo android..vorrei capire molte cose..grazie a ki mi aiuterà ad entrare in questo fantastico mondo..sono un possessore di un Gs2 e mi sento soddisfatto..solo la batteria è poco soddisfacente e mi hanno detto ke ci sono delle app inerenti alla batteria..
1- presentati in sezione benvenuto
2- su che versione di android sei?
3-cosa intendi per poco soddisfacente? (fornisci qualche dato)
4- le app ci sono ma non servono a nulla, anzi consumano anche loro perchè stanno attive in background
-
Quote:
Talpino8
ma per riflashare il firmware bisogna avere i permessi di root vero? perchè questo è un telefono aziendale in comodato d'uso e non vorrei avere problemi...
perchè in ogni caso non vorrei che fosse un problema di hardware, dato che me lo faceva anche con Gingerbread e con ICS...
E allora credo sia hardware il problema
-
sul mio s2 dopo l'aggiormamento 4.1.2 non riesco piu' a trovare l'opzione deviazione di chiamata ho notato che su impostazioni manca proprio la voce chiamata
sapete dirmi dove ora devo andare per configurare l's2 per attivare le deviazioni di chiamata?
-
Quote:
argon
sul mio s2 dopo l'aggiormamento 4.1.2 non riesco piu' a trovare l'opzione deviazione di chiamata ho notato che su impostazioni manca proprio la voce chiamata
sapete dirmi dove ora devo andare per configurare l's2 per attivare le deviazioni di chiamata?
allora, non so se sia quello che ti serve ma: Telefono (entra proprio nel dialer/rubrica) - Impostazioni chiamata - Trasferimento chiamate.. quì trovi sia "Chiamata vocale" che "Videochiamata" e la suddetta opzione..
Vedi ;) non è "Deviazione" ma "Trasferimento"... credo siano la stessa cosa..
PS. io sono con la LSD..
-
È da un po' che il mio s2 fa capricci.
È impossibile ormai telefonare aprire app e scrivere con la tastiera
Clicca su Thanks É GRATUTITO che aspetti!!
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version