R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
alexshock
anche a me a volte nn mi chiede il pin quando lo accendo, nn si capisce il perchè...
ma quando capita ce l'hai in carica? o è staccato. quando nn te lo chiede cosa fai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
dal fatto che al momento dello screen avevi 3 tacche, mettendo caso che tu ce le abbia avute tutta la notte ecco spiegato il minor consumo, prova a mettere in modalità aereo e tener connesso il wifi, consumerà ancora di meno
itendo propio quello, non centra se ci cade acqua o altro, il connettore si ossida lo stesso, e può fare questi scherzi, l'altro pezzo è dove inserisci la sim e la micro sd, sotto la fotocamera, non è detto che faccia lo stesso a tutti, sotto carica può capitare di tutto, e non a tutti uguale, se il problema lo hai sempre avuto vuol dire che è colpa del lettore sim, andrebbe cambiato per evitare che smetta di funzionare del tutto
per tutti gli altri polaris office c'è appena sacaricate un file .xls vi chiede di avviarlo con polaris reader
ah ok. beh in casa come dicevo ho quasi sempre il segnale massimo, a volte solo una meno.
sul fatto che mi ho sempre avuto quelproblema intendevo che era improbabile una ossidazione nei. primi mesi di vita del cell.
il problema nn è grossi, potrebbe dipendere anche dalla sim. nonho pensato che potrei provarne una di altro. operatore e vedere se lo fa... ma è anche strano che lo faccia solo quando in carica...... bohhhh
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2