Pleaseee!!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Valerius1995
Installa cpu adjuster. ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
Se questo è l aggiornamento definitivo siamo messi proprio male, dura veramente poco la batteria
per favore aiutatemi...ho fatto l'installazione dell'aggiornamento ma ora non riesco piu ad aprire la Galleria fotografica..per favore ditemi come devo fare per risolvere o rimandatemi a qualche link...grazie in anticipo
Ho notato lo stesso problema, ma solo quando è in carica.
Stesso problema... mi sembra un po' scattoso.
Inoltre volevo chiedere 3 cose:
1.c'è un modo per mettere gestione attività come shortcut sulla home, evitando di tenere premuto tasto centrale?
2.dove posso trovare le cartelle di installazioni delle apps? mi spiego meglio: su ics ogni progrmama creava una propria cartella in sdcard. Ora non tutte la creano. e dovendo ripristinare dei backup non si riesce a farlo..
3.infine: la voce "Media" consuma un mucchio di batteria... cos'è e come si ferma?
Vi prego rispondete... sono nuova e non so molto di android.
Grazie!
per il punto 1 vai in applicazioni ->widget e li trovi un riquadro "applicazioni attive" che puoi trascinare nella home e con quello chiudi le appicazioni senza premere il taso home, per i punti 2 e 3 non so aiutarti, devi aspettare qualcuno che ne sa piu' di me!
Ciao a tutti.a me il mio s2 9100 dopo aggionamento via ota a jb mi impedisce l accensione del tel, anzi si accende e resta solo sulla videata col numero del modello.non consente di fare wipe e mi consente soltanto di andare in downloading. Scusate i termini ma sojo nuovo, ci capisco poco.che faccio ragazzi, reistallo tutto con odin? Ciao e grazie in anticipo.
Provo....e ti aggiorno.grazie intanto
Salve ragazzi, sono nuovo del forum...e avrei bisogno di un consiglio.
Conviene aggiornare a jelly bean? Ho paura che possa darmi qualche problema, ad esempio a parte la batteria che dura di meno (diciamo che potrei pure chiudere un occhio su questo), mi sapete dire con certezza se il tethering wifi funziona senza problemi?