Scusa ma, parli di puro standbye o hai attiva qualche connessione?! (dati o wifi)
Visualizzazione stampabile
Non so cosa intendi e cosa sia il puro standby. Metto semplicemente il cellulare in modalità offline e lo metto accanto al mio letto.
beh intendevo nel senso che fosse connesso solo alla linea telefonica e NON a quella dati o wifi.....
Aereo è ancora meglio.
Cmq se consumavi il 7% in modalità aereo in una notte (che poi dipende da cosa intendi notte, per uno sono sei ore per uno 12 :) consumavi decisamente troppo.
scusate, ho notato da giorni che se provo ad aggiornare via ota, non succede nulla! clicco su VERIFICA AGGIORNAMENTI, ma nulla! come se non avessi cliccato.
monto jb spagnolo ufficiale su galaxy polacco, dopo il flash del firmware ho aggiornato tramite kies all'ultimo aggiornamento che mi dava....
il cell è rooted.
ho provato sia con connessione dati sia con wifi, non cambia nulla!
:what:
volevo sapere se potevate darmi consigli e dei chiarimenti su come impostare le sincroinizzazioni varie ( gmail, facebook, whatsapp). Ho letto i vari post indietro ma ci ho capito ben poco :-[
Andando nelle impostazioni, account e facebook - gli intervalli di sincro sono impostati di default su "nessuna" - ho visto che si sono 3 sincronizzazioni differenti per FB : Agenda, Galleria e Rubrica e gli intervalli impostabili sono, nessuna, 3 ore, 6 ore, 12 ore, 1 volta al giorno.
Se io sulla barra di sistema in alto ho la sincoronizzazioe sempre attiva, cosa comporta avere l'intervallo sopra citato impostato su "nessuna? Quale intervalli mi consigliate di impostare per agenda, rubrica e galleria? Mi potete spiegare cosa viene sincronizzato esattamente con FB?
Poi riguardo a Gmail e Whatapp come mi consigliate di impostare le sincronizzazioni e se mi potete anche spiegare a cosa serve?
Se questo è un argomento già trattato, chiedo scusa , e vi prego farmi avere il link dove se ne parla.
Lo so che possono sembrare domande stupide ma quello delle sincro è un argomento tabù per me....
ciao e grazie
Grazie roby per la risposta! Molto gentile...
Aspetto altre testimonianze, così da avere un'idea più precisa (siccome mi ricordo di aver letto di sfuggita di alcuni problemi col tethering con jelly bean); il tethering wifi è una funzione importante, sarebbe un peccato doverla perderla....
Qualcuno ha avuto problemi col tethering?
Ciao! il mio sg2 dopo l'aggiornamento a 4.1.2 alle volte va in modalità comandi vocali da solo..appare l'icona del volante in alto a sinistra.
E' molto fastidioso x' limita l'utilizzo del cel e lo fa andare a "scatti"..chiaramente interferisce anche con le chiamate in quanto si mettono in vivavoce da sole e con la durata della batteria
Come faccio a risolvere?
Ciao ciao!
Nessun aiuto??
ciao io dopo aver fatto l'aggiornamento la batteria mi dura sempre una giornata intera e alla sera rimane il 54% di carica, dimenticavo ho aggiornato il mio S2 a JB 4.1.2
ragazzi qui è tragica. ho sovrascritto se si dice così la rom sul 9100 perchè in modalita'ndownloading il tel va, ma al reboot come sempre si ferma alla videata del numero del modello..nonostante abbia staccato anche la batteria nella recovery non mi va, compare un nanoisecondo l'androide e poi si ristarta fino alla solita videata e li resta.il tutto è comenciato ieri perchè ho caricato su facebook un video e nell'attesa dopo un po sono andato a controllare se fosse stato caricato. ho trovate il telefono spento o almeno, non compariva nulla sullo schermo,m in piu' era bollente. staccando e reinserendo la batteria ha iniziato poi questa cosa.....non so cosa fare....se reistallo la vecchia rom?in caso positivo mi inicate quale è quella originale no brand italia?grazie, attendo aiuto....