Scusate ma ho appena letto che prima di fare l'aggiornamento sarebbe stato opportuno fare il ripristino dati di fabbrica del telefono.... ma io non l'ho fatto!!! Questa cosa non provoca problemi, vero??? O almeno spero....
Visualizzazione stampabile
Scusate ma ho appena letto che prima di fare l'aggiornamento sarebbe stato opportuno fare il ripristino dati di fabbrica del telefono.... ma io non l'ho fatto!!! Questa cosa non provoca problemi, vero??? O almeno spero....
Ragazzi ho notato una gestione pessima della ricerca locale a causa di Google now... Mi spiego, dopo aver aggiornato se vado a cercare una canzone che ho nel telefono non la mostra(nonostante abbia flaggato la app musicale) ma appare solo la ricerca online. Un po meglio per i contatti, esiste un modo per imporre la ricerca offline? Avete altrimenti una app? Prima era perfetto, tasto sinistro e trovavi tutto localmente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi il browser originale è impareggiabile fidatevi.
Io usavo Opera ma ultimamente ha fatto passi indietro, spero che uscirà presto Opera ICE e che vada meglio. Per ora il miglior browser è Dolphin Browser, è velocissimo! Peccato che non è completamente Italiano. Per quanto riguarda il broswer di sistema anch'esso è ottimo meglio di Opera attualmente ma è pur vero che ha delle cose da rivedere tipo la visualizzazione desktop la quale bisogna sempre flaggarla.
Un'altra pecca che trovo davvero fastidioso è quando da un sito scegli di vedere un video a tutto schermo lo schermo dopo un po si spegne e questo non dovrebbe farlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dopo aver risolto il problema del processo Media che mi prosciugava la batteria posso dire che adesso va benissimo e la batteria dura anche un po' di più rispetto a ICS