In impostazione percorsi? quale voce? grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!!
Sono nuova e non dico bugie pertanto vi confesso queste cose::)
1. Di android conosco il minimo indispensabile per usare il mio S2 no brand
2. Non ho letto 97 pag di discussione…..chiedo umilmente perdono ma è così!!!
Ho fatto il terribile errore di aggiornare il dispositivo a 4.1.2 uscito a metà febbraio…..mai l’avessi fatto errori ovunque!!!:O Praticamente ho un telefonino quasi inutilizzabile…Vi elenco i problemi che per il momento ho riscontrato:
*Lentezza assurda
*Galleria, Archivio e varie altre applicazioni non utilizzabili. Proprio non si vedono le cartelle all’interno!!!!
*Fotocamera: non ci sono i pulsanti per fare le foto!
*Impossibile personalizzare i vari desk perché altrimenti diventa ancora più lento!
*Non posso consultare le E-mail!
*Per il momento non ho riscontrato particolari problemi con il wifi ma forse non me né sono accorta io!!!
*Messaggio “Il processo android.process.media è stato arrestato” continua ad uscire ogni volta che cerco di fare qualche operazione con il telefonino
Ora vi chiedo: si può usare un telefono in queste condizioni?!?! (Se non avesse costato tutti quei soldi l’avrei già buttato dalla finestra!!!:bd:)
Cosa mi consigliate? È possibile fare una specie di formattazione e tornare alla versione precedente?!?!
Grazie Martina
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3326776
Perciò ho chiesto se qualcuno aprisse un Thread dedicato alla pulizia di file inutili x chi è passato da ICS a Jelly Bean.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da kawada
La prima installazione dopo 10 giorni di ricarica non era cambiato nulla...vediamo un po...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Posto lo screen così è più facile.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/yqagudez.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Trovato Grazie!!
via OTA?!?!?
Mi è arrivato sul tel il messaggio che dovevo aggiornare e ho fatto tutto tramite Wifi di casa!
Quindi secondo quello che mi hai detto vado su Impostazioni -> Backup e Ripristino -> Ripristina dati di fabbrica ???
logicamente prima mi salvo un po' di cosette!!!
Ho aggiornato manualmente a jelly bean perché via ota non riuscivo ' tutto a buon fine apparte il fatto che all`accensione non mi chiede il pin e quando lo blocco e poi sblocco non entra nella schermata di blocco come se non esistesse ! Ah e se tengo premuto il tasto accensione per 2secondi si spegne senza aprire la finestrella ! Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2