CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 399 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ripropongo quanto già scritto nella sezione pre-aggiornamento (al momento del mio post era l'unica disponibile)

    Ciao. Con l'aggiornamento a jb è stato aggiunto il servizio video hub ma l'applicazione Samsung movies è rimasta. Confermate la cosa? Sono servizi analoghi...

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HELP: ho il telefono che dopo jelly bean dura si e no 4 ore. Si surriscalda fin dal momento del riavvio. Che cavolo mi consigliate??! Avete idee sul motivo? E sono solo io ad aver riscontrato questo problema? Non è possibile avere un telefono che dura quattro ore se va bene!
    eventualmente il ripristino va fatto da recovery o ci sono altre modalità?
    Quale mi consigliate? Qual'è il piu sicuro o quello piu semplice? E sopratutto, vale la pena fare il ripristino? Io ho il problema della durata della batteria e del surriscaldamento del telefono.. :/ cosa mi consigliate?
    Ho un cel no brand no root nulla di nulla..tutto ufficiale..rimpiango ICS :/ help!

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zicky ho fatto il ripristino e sicuramente gli ha fatto bene... Però ragazzi la cosa che mi continua a a preoccupare è che la batteria si riscalda nella zona intorno alla fotocamera e nei dintorni, cosa che prima non accadeva con ICS...Ah monto una batteria samsung potenziata da 2000 mah...
    Pensavo che col ripristino si risolveva, ma nulla...Credevo che fosse il fatto che nonostante la batteria potenziata ogniu tanto la tengo in una custodia normale, e sta un pò stretta ma ora l'ho levato dalla custodia e continua a riscaldarsi e scende parecchio la batteria, ma aspetto a valutare la batteria visto che ho letto qui che ci vuole una settimana...
    Che cos'è sto fatto che si riscalda? capita anche a voi?
    Grazie ancora e scusate se mi sono dilungato ma mi sto inziando a preoccupare...
    ^^

  5. #194
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavezzithebest Visualizza il messaggio
    HELP: ho il telefono che dopo jelly bean dura si e no 4 ore. Si surriscalda fin dal momento del riavvio. Che cavolo mi consigliate??! Avete idee sul motivo? E sono solo io ad aver riscontrato questo problema? Non è possibile avere un telefono che dura quattro ore se va bene!
    eventualmente il ripristino va fatto da recovery o ci sono altre modalità?
    Quale mi consigliate? Qual'è il piu sicuro o quello piu semplice? E sopratutto, vale la pena fare il ripristino? Io ho il problema della durata della batteria e del surriscaldamento del telefono.. :/ cosa mi consigliate?
    Ho un cel no brand no root nulla di nulla..tutto ufficiale..rimpiango ICS :/ help!
    Ma ancora non lo hai fatto sto ripristino dati di fabbrica? É da ieri che te lo diciamo...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei esporre il mio problema che non è su un bug dell'aggiornamento, bensì sull'aggiornamento stesso che non riesco a scaricare!! Via OTA non funziona e Kies non vuole funzionare. Ho un
    GT-I9100 PCode: GT-I19100LKAXEO no root , grazie

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero qui vada bene..grazie. Allora stamattina la sveglia non ha suonato..riprovo domani. Da carica 80 spengo per un'ora e quando riaccendo batteria sotto 60. Ha ccontinuato a scendere senza che usassi nulla..con l'ansia perche aspettavo una telefonata importante ed ero fuori. Dopo due ora era al 15..quasi senza toccarlo..disattivando wifi ecc..che sara successo? Posso fare qualcosa? E poi nom trovo piu la gestione applicazioni da cui chiudevo quelle aprte..quella di ora e' diversa..continuo a leggervi per vedere che altro devo verificare..grazie dei consigli comunque. Ciao

  8. #197
    Androidiano L'avatar di Fabioeur


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Losada9598 Visualizza il messaggio
    Vorrei esporre il mio problema che non è su un bug dell'aggiornamento, bensì sull'aggiornamento stesso che non riesco a scaricare!! Via OTA non funziona e Kies non vuole funzionare. Ho un
    GT-I9100 PCode: GT-I19100LKAXEO no root , grazie
    E' un S2 polacco e l'aggiornamento non è ancora uscito

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fabioeur per il post:

    Losada9598 (11-02-13)

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioeur Visualizza il messaggio
    E' un S2 polacco e l'aggiornamento non è ancora uscito
    ok, grazie

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ahaha si avete ragione..però sono un pò contrario..nel senso voglio capire bene se effettivamente si risolve il problema o no!
    qualcun altro ha risolto il problema effettuando questo ripristino? Ed eventualmente, come va fatto?
    Scusate, abbiate pazienza..
    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Ma ancora non lo hai fatto sto ripristino dati di fabbrica? É da ieri che te lo diciamo...

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  12. #200
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lavezzithebest Visualizza il messaggio
    ahaha si avete ragione..però sono un pò contrario..nel senso voglio capire bene se effettivamente si risolve il problema o no!
    qualcun altro ha risolto il problema effettuando questo ripristino? Ed eventualmente, come va fatto?
    Scusate, abbiate pazienza..
    Sei l'unico che ha sto problema...come facciamo a dirti che risolvi?
    Prova e vediamo..

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Pagina 20 di 399 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy