CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 399 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    guarda io sono passato da ics a jb ed ora al terzo ciclo di ricarica, disabilitando tutto quello che c'era da disabilirare il consumo è tornato simile ad ics, detto questo jb consuma di più, questo è appurato, comunque le batterie dopo molti flash si usura e va cambiata

    Sì per la batteria dopo un po' da cambiare sono d' accordo


    Però io non lamento una durata in ore (che non ho ancora valutato perchè prima volevo sistemare queste cose), il problema che riscontro è che per qualche ragione, anche a schermo spento, il sistema consuma, molto di più....

    A schermo acceso lo accetterei, l' effetto butter avrà anche un suo prezzo, e servizi in più (come google now) ovvio che consumano di più....
    Però senza servizi aggiuntivi, e a schermo spento (durante il quale l'effetto burro non dovrebbe pesare), continuo a pensare che non sia normale...

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    guarda, la risoluzione dello schermo "fisso" è 800 x 480 ( quella che utilizzavamo prima con gli sfondi mobili era 800 * 960) ma non c'è verso ( almeno io non ci sono riuscito) di metterre sfondi senza che gli stessi vengano ritagliati e quindi ingranditi rispetto all'immagine originale.
    Io ho risolto almeno in parte con "Image to Wallpaper" e "Walpaper wizardrii"....sicuramente impostano meglio lo sondo di quello che fa ora JB
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

  4. #473
    Androidiano L'avatar di Maccio45


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco il mio test batteria con JB: ieri sera l'ho scaricato fino a quando non si è spento, poi l'ho messo in carica da spento e dopo poco meno di 3 ore era carico al 100%.
    L'ho acceso, usato un pò fino a farlo scendere a 92% di batteria e poi lasciato acceso fino a stamattina. Dopo 8 ore (con sincronizzazione attivata,sotto wifi e modalità solo vibrazione) era a 63%: consumo in 8 ore di standby 29%.
    Prima di aggiornare a JB, quando avevo ancora ICS, avevo fatto lo stesso test così per curiosità e il consumo era stato del 27% quindi a livello di standby non è molto distante da ICS.

    Ora è arrivato all'1% e questo è quanto mi risulta dalla scheda batteria:
    11 ore e 52 minuti con la batteria
    1 ora e 5 minuti con lo schermo acceso

    S2 acquistato a maggio 2012 quindi 9 mesi di utilizzo

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    sgs4 4.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno,
    ieri sera il dispositivo si è aggiornato automaticamente al 4.1.2
    all'inizio tutto ok, poi dopo aver messo il widget attività sulla schermata home touchwiz è andato in tilt. adesso non riesco ad utilizzare il dispositivo in alcun modo. ho provato a riavviare e spegnere. solo dopo l'hard reset, nonostante compaia sempre ilmessaggio "il programma touchwiz home è stato arrestato", riesco ad accedere al pannello delle notifiche ma niente di piu.
    sapreste aiutarmi?
    grazie

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho appena effettuato l'aggiornamento a jb, e sto avendo dei problemi con la galleria!
    non vedo più le foto, sebbene ci siano nell'archivio!
    utilizzo una microsd dove tengo tutte le foto...che diavolo è successo?

  7. #476
    Androidiano L'avatar di petrullica


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    prova a flashare il firmware tramite odin e vedi se parte..
    Niente da fare..rimane la schermata di caricamento..
    LGE Google Nexus 5

  8. #477
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canipazzi Visualizza il messaggio
    buon giorno,
    ieri sera il dispositivo si è aggiornato automaticamente al 4.1.2
    all'inizio tutto ok, poi dopo aver messo il widget attività sulla schermata home touchwiz è andato in tilt. adesso non riesco ad utilizzare il dispositivo in alcun modo. ho provato a riavviare e spegnere. solo dopo l'hard reset, nonostante compaia sempre ilmessaggio "il programma touchwiz home è stato arrestato", riesco ad accedere al pannello delle notifiche ma niente di piu.
    sapreste aiutarmi?
    grazie

    A questo punto, visto che hai già formattato per provare a risolvere il problema, prova a riflashare da odin, facendo prima tutti i wipe....

    In impostazioni riesci ad andare?

  9. #478
    Senior Droid L'avatar di giustbest


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cesa, Italy
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sono al 2 ciclo di ricarica con una batteria da 2000 mah
    sono partito da un deep clean ,quindi base pulitissima e ho flashato partendo da ics 4.0.3
    2° ciclo di ricarica oggi:
    sveglia alle 7,tolgo dalla carica,attivo la connessione dati (operatore 3),alle 8 esco,dalle 8 alle 13 tra foto varie,video vari,whatsapp e facebook... mi ritrovo alle 13 con 10% di batteria e 2 h di schermo attivo
    praticamente prima con ics arrivavo a 15 ore con 4 ore di schermo attivo,ora arrivo a 6-7 ore con 2 ore di schermo attivo...vi prego di dirmi che con i vari cicli la batteria migliorerà perchè in queste condizioni non resisto.

  10. #479
    Senior Droid L'avatar di mgonline


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    681

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giustbest Visualizza il messaggio
    sono al 2 ciclo di ricarica con una batteria da 2000 mah
    sono partito da un deep clean ,quindi base pulitissima e ho flashato partendo da ics 4.0.3
    2° ciclo di ricarica oggi:
    sveglia alle 7,tolgo dalla carica,attivo la connessione dati (operatore 3),alle 8 esco,dalle 8 alle 13 tra foto varie,video vari,whatsapp e facebook... mi ritrovo alle 13 con 10% di batteria e 2 h di schermo attivo
    praticamente prima con ics arrivavo a 15 ore con 4 ore di schermo attivo,ora arrivo a 6-7 ore con 2 ore di schermo attivo...vi prego di dirmi che con i vari cicli la batteria migliorerà perchè in queste condizioni non resisto.
    Guarda io ce l'ho acceso da stamattina e dopo 5h 10m sono al 77% di batteria pur tenendo il dispositivo connesso alla rete, uso di whatsapp, facebook, internet, qualche messaggio. Tra l'altro ci ho pure smanettato un po' di più perchè ho inserito gli sfondi di Xperia.

    I problemi sono tre come ho scritto diversi post indietro e come trovate indicato nelle discussioni sulla batteria:

    1) Lo smartphone passa molto più tempo a switchare tra rete WDSPA e GPRS quindi conviene disattivare la modalità automatica.
    2) Il Wi Fi non entra in modalità standby se non è agganciato ad alcuna rete quindi conviene disattivarlo sempre manualmente se non lo si usa.
    3) Google Now specialmente ma anche tutte le altre applicazioni che usano i servizi per la posizione tendono a ricercare la posizione stessa molto più spesso di prima quindi consiglio vivamente di disattivare google now se non ne avete strettamente bisogno, tenere disattivato il collegamento al GPS almeno che non lo dovete usare. Per scelta personale poi io tengo disattivato pure i servizi legati alla posizione. Vedete voi se tenerli attivati o meno.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mgonline per il post:

    giustbest (13-02-13)

  12. #480
    Senior Droid L'avatar di giustbest


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cesa, Italy
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    Guarda io ce l'ho acceso da stamattina e dopo 5h 10m sono al 77% di batteria pur tenendo il dispositivo connesso alla rete, uso di whatsapp, facebook, internet, qualche messaggio. Tra l'altro ci ho pure smanettato un po' di più perchè ho inserito gli sfondi di Xperia.

    I problemi sono tre come ho scritto diversi post indietro e come trovate indicato nelle discussioni sulla batteria:

    1) Lo smartphone passa molto più tempo a switchare tra rete WDSPA e GPRS quindi conviene disattivare la modalità automatica.
    2) Il Wi Fi non entra in modalità standby se non è agganciato ad alcuna rete quindi conviene disattivarlo sempre manualmente se non lo si usa.
    3) Google Now specialmente ma anche tutte le altre applicazioni che usano i servizi per la posizione tendono a ricercare la posizione stessa molto più spesso di prima quindi consiglio vivamente di disattivare google now se non ne avete strettamente bisogno, tenere disattivato il collegamento al GPS almeno che non lo dovete usare. Per scelta personale poi io tengo disattivato pure i servizi legati alla posizione. Vedete voi se tenerli attivati o meno.
    hai la batteria stock da 1650 mah? a che ciclo sei?

Pagina 48 di 399 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy