CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 399 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Facciabuco

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho fatto tutto come suggerisci tu venerdì scorso appena uscito l'aggiornamento: ripristino dati di fabbrica e formattazione memoria interna, installazione JB 4.1.2, ripristino dati di fabbrica e formattazione memoria interna appena dopo l'installazione!
    I primi giorni ho riscontrato che a volte si surriscaldava in maniera (per me) preoccupante, ora mi sembra che non lo faccia più.
    I consumi però si sono incrementati molto tenendo tutto come quando avevo ICS 4.0.3.
    Ora ho disattivato la posizione di Google, in Facebook ed E-mail ho incrementato il tempo di sincronizzazione da 30 minuti a 60 (in modo che facendo meno accessi mi consumi di meno), ho messo uno sfondo scuro (per far consumare meno anche al display), uso l'impostazione del risparmio energetico per la CPU e per il display (diminuiscono i FPS) e ieri sera l'ho portato al 2 % prima di spegnerlo e metterlo in carica...
    Stamattina l'ho acceso, ed ho aspettato un paio di minuti prima di scollegarlo dall'alimentatore in modo da aver fatto un primo ciclo di carica pulito...
    Dalle 8 ad adesso, le 14, sono sceso dal 100% all' 89% (collegato per 2 ore in WiFi) senza averlo usato: avrò acceso al massimo 2 volte il display per vedere l'ora! Boh, proverò a fare un altro paio di cicli di carica e valuterò il da farsi: intanto mi sono riscaricato la 4.0.3 ed Odin che li avevo cancellati...
    S2 con JB Stock 4.1.2 LSS "paesi nordici" + SiyahKernel v6.0b5 (impostazioni Illuminato)

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ragazzi mettetevi in testa che jelly bean consuma di più, è lo stesso principio di chi modifica le macchine, se ad un motore aggiungi 150 cavalli puoi pretendere che consumi come prima che ne aveva solo 150 e non 300 ?, io credo propio di no, per cui o vi adattate o tornate indietro ripeggiorando tutto quello che avevate migliorato con jb

comunque confrontanto il battery stats e cpu spy di un S3 ha lo stesso comportamento, ossia rimane a girare a 200 o a 800 mhz, per cui è la rom che si comporta cosi, come vi ho già datto jelly bean consuma di più, rassegnatevi

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusa, ma io non vedo miglioramenti nelle prestazioni, anzi, a me va più lento, crasha e si impunta molto di più ora!

Galaxy S2 - Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ragazzi mettetevi in testa che jelly bean consuma di più, è lo stesso principio di chi modifica le macchine, se ad un motore aggiungi 150 cavalli puoi pretendere che consumi come prima che ne aveva solo 150 e non 300 ?, io credo propio di no, per cui o vi adattate o tornate indietro ripeggiorando tutto quello che avevate migliorato con jb

comunque confrontanto il battery stats e cpu spy di un S3 ha lo stesso comportamento, ossia rimane a girare a 200 o a 800 mhz, per cui è la rom che si comporta cosi, come vi ho già datto jelly bean consuma di più, rassegnatevi
    Quoto io ho risolto comprando la batteria da 2000, mi dura tutta la giornata.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoda Visualizza il messaggio
    Scusa, ma io non vedo miglioramenti nelle prestazioni, anzi, a me va più lento, crasha e si impunta molto di più ora!

Galaxy S2 - Tapatalk
    hai problemi esterni alla rom, una formattata non guasta, a me va 10 volte meglio di ics per cui....

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho trovato un BUG ? se vado ad aggiungere l'applicazione SMS nella toolbar principale ( per intenderci quella in basso dove c'e' la rubrica e la parte telefonica ) da 4 comandi diventano 5.....ok......ma se cancello la RAM o riavvio il terminale , sparisce e ritornano le 4 di default.......pareri ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum e ho questo problema..Da quando ho fatto l'aggiornamento 4.1.2 al mio S2 è scomparsa la vibrazione nelle notifiche (sms, mail, watsapp, ecc)
    quando il telefono è nella modalità suono, ma non nelle chiamate dove tutto funziona regolarmente. Il telefono vibra all'arrivo delle notifiche soltanto se in modalità vibrazione!
    Tutte le impostazioni sono corrette ma non riesco a risolvere il problema! Come posso fare? Ho già provato a installare l'app volume ace free ma senza risultati.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    fresco di presentazione (e dopo aver patito 1 ora a leggere le 57 pagine di questo post) arrivo al mio problema.
    Aggiornato a LSD tramite OTA è filato tutto liscio, tranne che per 2 cose:
    1. Ho l'impressione che ci sia qualcosa che mangia memoria, fatto sta che con JB sono costretto a riavviare quotidianamente (con ICS spegnevo 1 volta alla settimana)
    2. Sistematicamente alcune applicazioni mi scompaiono al riavvio. Sono sicuro di 2: sound profile ed il gioco paradise island. Tra l'altro se riscarico la seconda da play store, la prima volta mi da sempre errore e al secondo tentativo me la installa. Dopodiché (per fortuna) ritrovo il gioco come l'avevo lasciato.
    A scanso di equivoci faccio backup quotidiani con Carbon (che funziona una meraviglio).
    Qualcuno ha avuto problemi simili?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un dubbio amletico. Ho provato di recente la versione trial di Swiftkey, trovandola davvero ottima. Scaduta la versione decido di aspettare qualche giorno prima di comprarla. Nel frattempo aggiorno tramite kies circa venti giorni fa passando (credo) all'ultima versione ICS e mi ritrovo una tastiera qwerty altamente performante per quanto mi riguarda. La skin era color arancio e nella versione lingua italiana riusciva ad integrare nello schermo in posizione orizzontale più tasti del solito. Avevo ad esempio sul pannello principale anche le lettere accentate è, ì, ecc.
    Passato a Jelly Bean ieri tramite OTA , mi sono ritrovato con questa keyboard tutt'altro che entusiasmante. La mia domanda è: qualcuno mi sa dire in maniera univoca che tastiera era quella che stavo adoperando e se posso riottenerla in qualche modo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrearc88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum e ho questo problema..Da quando ho fatto l'aggiornamento 4.1.2 al mio S2 è scomparsa la vibrazione nelle notifiche (sms, mail, watsapp, ecc)
    quando il telefono è nella modalità suono, ma non nelle chiamate dove tutto funziona regolarmente. Il telefono vibra all'arrivo delle notifiche soltanto se in modalità vibrazione!
    Tutte le impostazioni sono corrette ma non riesco a risolvere il problema! Come posso fare? Ho già provato a installare l'app volume ace free ma senza risultati.
    Grazie
    Tutte le impostazioni sono corrette ma non riesco a risolvere il problema! Come posso fare? Ho già provato a installare l'app volume ace free ma senza risultati. Grazie

Pagina 57 di 399 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio